Taranto e provincia - canali DTT

i-tech ha scritto:
io sono di Castellaneta, ho provato stamattina con una ricerca manuale ma il 42-44 ancora non li ricevo
Provando da chi ha un buon impianto vedo che qui gli unici canali dell'elenco di OTGTV che non arrivano sono:
21 - Delta Tv
22 - Tele Rama
35 - 7 Gold
(Good riddance come direbbero in Inghilterra)

Ciaolo ha scritto:
Provando da chi ha un buon impianto vedo che qui gli unici canali dell'elenco di OTGTV che non arrivano sono:
21 - Delta Tv
22 - Tele Rama
35 - 7 Gold
Delta Tv e 7Gold sono pure dello stesso gruppo. Credo avessero un impianto fatto in modo di non interferire sull'arco ionico

BeRsErK ha scritto:
il 42 è attivo ed è visibile
il 44 è attivo ma è out (o a momenti compare ma squadretta a scatti)

ciao!
Infatti anche io il 44 lo vedevo bene nei giorni scorsi, ma oggi non lo vedo +, nonostante lo aggancio. Staranno facendo dei lavori?

Ciaolo ha scritto:
21 - Delta Tv
22 - Tele Rama
35 - 7 Gold
Anche io non li prendo. Ma vuol dire che non sono ancora attivi?

ciao amici,
volevo chiedervi, dato che come ho postato in precedenza, diversi mux, al momento non li riesco a prendere, quando si potrà avere una certa stabilità dei canali, per verificare quelli che effettivamente prendo e quali no, in modo da contatare l'amministratore per la centralizzata?
c'è una data entro la quale i canali devono trasmettere tutti? una sorta di fine switch off...

Una curiosità: ricevo segnale fortissimo e pulito da 38 UHF, ma il mio decoder (premium on demand hd) non aggancia da là alcun canale. Cosa c'è dentro?

Aggiornamento rete A: vi ricordo che io non prendevo nè rete a1 nè rete a2, erano le uniche 2 nazionali che non ricevevo... Oggi invece sono diventate ricevibili entrambe anche se con qualità medio-bassa, ma per ora non squadrettano. Ora non so se imputare ciò allo switch della calabria o ai miei solleciti...

Azzurro ha scritto:
Il Mux Rai sul canale 30 UHF mi è morto improvvisamente.

E' quello di Rai Sport e Arturo.

Lo state ricevendo?

Mi auto rispondo segnalando che il problema si è risolto dopo circa 20 minuti.

Edit: problema ancora presente: potenza massima, ma la qualità balla da paura.

Vedo il 42 uhf.

Ultima modifica:
i-tech ha scritto:
scusate ma Supertennis, nuvolari, ABC, ecc. su quale canale UHF trasmettono?

Supertennis è trasmesso nel mux di 7 Gold sul ch35 mentre Nuvolari è trasmesso nel mux di Delta TV sul ch21. ABC attualmente non è presente in nessun mux in Puglia.

Indietro
Alto Basso