BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
il 42 è attivo ed è visibile
il 44 è attivo ma è out (o a momenti compare ma squadretta a scatti)
ciao!
ciao!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provando da chi ha un buon impianto vedo che qui gli unici canali dell'elenco di OTGTV che non arrivano sono:i-tech ha scritto:io sono di Castellaneta, ho provato stamattina con una ricerca manuale ma il 42-44 ancora non li ricevo
leggi il mio post nella pagina precedente...i-tech ha scritto:io sono di Castellaneta, ho provato stamattina con una ricerca manuale ma il 42-44 ancora non li ricevo
Delta Tv e 7Gold sono pure dello stesso gruppo. Credo avessero un impianto fatto in modo di non interferire sull'arco ionicoCiaolo ha scritto:Provando da chi ha un buon impianto vedo che qui gli unici canali dell'elenco di OTGTV che non arrivano sono:
21 - Delta Tv
22 - Tele Rama
35 - 7 Gold
(Good riddance come direbbero in Inghilterra)
domy656 ha scritto:leggi il mio post nella pagina precedente...
Infatti anche io il 44 lo vedevo bene nei giorni scorsi, ma oggi non lo vedo +, nonostante lo aggancio. Staranno facendo dei lavori?BeRsErK ha scritto:il 42 è attivo ed è visibile
ciao!
Anche io non li prendo. Ma vuol dire che non sono ancora attivi?Ciaolo ha scritto:Provando da chi ha un buon impianto vedo che qui gli unici canali dell'elenco di OTGTV che non arrivano sono:
21 - Delta Tv
22 - Tele Rama
35 - 7 Gold
(Good riddance come direbbero in Inghilterra)
E' il mux di mediaset che tasmette contenuti multimediali per cell, smartphone, etc....Azzurro ha scritto:Una curiosità: ricevo segnale fortissimo e pulito da 38 UHF, ma il mio decoder (premium on demand hd) non aggancia da là alcun canale. Cosa c'è dentro?
robbini ha scritto:E' il mux di mediaset che tasmette contenuti multimediali per cell, smartphone, etc....
Azzurro ha scritto:Il Mux Rai sul canale 30 UHF mi è morto improvvisamente.
E' quello di Rai Sport e Arturo.
Lo state ricevendo?
i-tech ha scritto:scusate ma Supertennis, nuvolari, ABC, ecc. su quale canale UHF trasmettono?