Taranto e provincia - canali DTT

La7 Dvb B

Segnalo che entrambi le frequenze di La7 Dvb B (34 Crispiano,68 Trazzonara),il segnale saltella,cioè và e viene.Qualcheduno può confermare?

Ultima modifica:
stasera sono andato a vedere la partita a casa di amici, e lì si vede il mux dell'espresso!!!!!! la zona è talsano, vicino l'osservatorio metereologico....

....che compaia anche in città??;) speriamo in bene

BeRsErK ha scritto:
stasera sono andato a vedere la partita a casa di amici, e lì si vede il mux dell'espresso!!!!!! la zona è talsano, vicino l'osservatorio metereologico....

....che compaia anche in città??;) speriamo in bene
E'difficile che il mux di All Music sulla E compaia a Taranto città a causa di Rai 1 che occupa questa frequenza,che proviene dal ripetitore di Via Filonide,che poi Rai 1 sulla E si vede malissimo in tutta la città.Invece Talsano non è coperta dal ripetitore RAI di Via Filonide.Sè il mux di All Music fosse sul 69 e All Music analogico sulla E,tutta la città poteva essere coperta dal segnale digitale di All Music.
Comunque da me,il mux di All Music,continuo a non riceverlo,anche sè negli ultimi giorni,l'ho visto di notte,complice anche la propagazione.Poi la zona vicino all'osservatorio meteorologico Ferrajolo,è libero da ostacoli (grazie alla salina grande),da permettere di ricevere segnali più deboli,che poi anche la mia zona è libera da ostacoli (che si riescono a vedere a occhio nudo i ripetitori di Trazzonara e Masseria Fragneto).

Vi informo che le due frequenze di La7 Dvb B (34 e 68) non saltellano più.

Ultima modifica:
E'difficile che il mux di All Music sulla E compaia a Taranto città a causa di Rai 1 che occupa questa frequenza,che proviene dal ripetitore di Via Filonide,che poi Rai 1 sulla E si vede malissimo in tutta la città.Invece Talsano non è coperta dal ripetitore RAI di Via Filonide.Sè il mux di All Music fosse sul 69 e All Music analogico sulla E,tutta la città poteva essere coperta dal segnale digitale di All Music

si questo l'ho so bene, purtroppo....però sperare non fa mai male ;)

da me il mux la7 B si vede bene. invece è a schermo nero da stamattina il mux la7 A (frequenza H2)

BeRsErK ha scritto:
si questo l'ho so bene, purtroppo....però sperare non fa mai male ;)

da me il mux la7 B si vede bene. invece è a schermo nero da stamattina il mux la7 A (frequenza H2)
Già,sperare che All Music aumentasse la potenza del suo segnale digitale sul canale E,non sarebbe male ;).

Per quanto riguarda La7 Dvb B,lo vedo bene,sia sul 34 e sul 68.

:)

BeRsErK ha scritto:
anche stanotte La7 A dell'H2 non si vede :(
Da me,stanotte nessun problema per il mux A di La7 e anche ora lo ricevo senza problemi (potenza 100%-qualità 85/90%).

Da tutto il giorno che in analogico Teleregione sul 57 non si vede più,che poi ho provato a vedere sè stava trasmettendo in digitale ma il segnale non c'era.

Poi,sempre in analogico,da stamattina e anche in questo momento,ricevo Tele A1 da Corigliano Calabro sull'H1 bene con una leggera interferenza di RTM (Radio Tele Manduria).Di solito il giorno ricevo RTM e la notte ricevo Tele A1 ma oggi si vede Tele A1 di giorno grazie anche alla propagazione.

oramai è una settimana che il segnale del mux A di La7 (canale H2) è morto...

è una cosa indecorosa :(

sicuramente neanche quest'anno la7 avrà dei clienti per cartapiù da taranto

BeRsErK ha scritto:
oramai è una settimana che il segnale del mux A di La7 (canale H2) è morto...

è una cosa indecorosa :(

sicuramente neanche quest'anno la7 avrà dei clienti per cartapiù da taranto
Purtroppo anch'io confermo la tua news :doubt: :mad: :mad:,invece le 2 frequenze del mux b di La7 sono ok.

Inoltre ieri sera ho ricevuto sul 55 il mux B di La7 bene che proviene da santeramo,oltre a diversi canali analogici che provengono sempre da santeramo e riuscivo a vedere bene anche Rai 1 (54) e Rai 2 (25) che provengono da Monte Caccia :D.

Ciao :)

BeRsErK ha scritto:
si ma stanotte ha funzionato malissimo per poi perdersi il segnale...

oggi invece il mux è ricomparso :sad: ba!!! ma la7 lo sa che il suo canale con paytv va a schifo?????
BeRsErK ha scritto:
infatti adesso, ore 2.00, il mix a è a schermo nero :mad:
Certo che La7 nè combina di guai.Comunque è molto strano che a Taranto spesso questo mux dia dei problemi,che poi questo mux non gode affatto di una buona ricezione in città (ad esempio mia nonna che abita vicino via dante,non riesce a ricevere bene il mux A di La7 e il 68 del mux B assente,per colpa di Rai3 da Roseto C.S. e il 34 lo riceve discretamete),che poi La7 non sè nè importa di niente dei problemi di ricezione che sta avendo un pò tutta l'italia.Da me invece si vede bene però ho dei problemi sul mux B di La7 sul 68,che fino a qualche giorno fà si vedeva bene.

Indietro
Alto Basso