Taranto e provincia - canali DTT

Pappareale ha scritto:
Ma zona occidentale della provincia jonica ( Mottola - Palagiano - Massafra ) si hanno notizie del mux La7?

A quale ti riferisci il mux La7 B? Se è quello si vede in tutti e tre i paesi, almeno credo, si riceve sul ch68 da Trazzonara.

BeRsErK ha scritto:
credo si riferisca al Timb2 (la7A) che si trova sul vhf e ha molti problemi....

ciao :)
Che problemi ha L'H2 di Trazzonara ? Mi risulta che và normalmente!

l'impianto l'ho fatto io quasi un anno fà, poi l'ho fatto perfezionare da un antennista con lo strumento professionale. Devo dire che inizialmente avevo problemi tra rai e i telenorba se aggiustavo su un mux avevo problemi sull'altro, poi due mesi fa ho chiamato l'antennista come dicevo per dare il tocco finale. Lo stesso confermava che sulla nostra zona il mux La 7 si vedeva a macchia di leopardo, solo una volta sono riuscito a beccarlo ma con molti squadrettamenti e blocchi dell'immagine dopo due giorni nessun segno di vita

vi avviso che il 26 giugno mattina ci saranno cambiamenti a Contrada Trasconi (frequenza F), Monte Trazzonara (frequenza E, F, G) e Mottola (frequenza F)

BeRsErK ha scritto:
vi avviso che il 26 giugno mattina ci saranno cambiamenti a Contrada Trasconi (frequenza F), Monte Trazzonara (frequenza E, F, G) e Mottola (frequenza F)

grazie Berserk, aspettiamo trepidamente buone nuove

Però quel sito ha fatto un errore,perché da Trazzonara non ci sono emittenti che trasmettono sulla F ;) .
Chissà sé dal 26 a Taranto città sarà ricevibile il mux di All Music,visto che Rai 1 da Via Filonide non cambierà frequenza (rimane sulla E mentre All Music và sull’E6)

BeRsErK ha scritto:

Telerama dove andrà a finire,visto ke trasmette sul G da Trazzonara?

Giallorosso70 ha scritto:
Telerama dove andrà a finire,visto ke trasmette sul G da Trazzonara?
Da domani Telerama trasmetterà sul canale E9 (203.25 mHz) ;) .Ciao :)

Ultima modifica:
in quasi tutta italia stanno ricanalizzando il vhf secondo lo standard europeo

frequenza E diventa E6
frequenza F diventa E7
frequenza G diventa E9

si crea la frequenza E8, destinato ad europa7

tenendo conto che a taranto ci sono problemi con il rai1 sulla frequenza E da via filonide, si spera in un ''miracolo'' e si possa vedere da frequenza E da monte trazzonara cioè il mux dell'espresso

Rai mux A.

Novità, se così la si vuol chiamare, per quanto riguarda 2 canali del mux A Rai: il nome di "Rai Test 7" è sostituito da "Rai HD Test 2" e quello di "Rai Test 8" da "Rai HD Test 3"

Banda Iii Vhf

Domani, sabato 27 Giugno 2009 ci sarà la canalizzazione della Banda III.
I comuni interessati per la risintonizzazione di RaiUno in analogico sono Massafra e Castellaneta in provincia di Taranto che dal canale G passeranno al Canale 9 e Bari più 9 comuni della stessa provincia che dal canale F passeranno al canale 7. ***Fonte RAIWay***:evil5:

dato ora una sbirciata alla tv

E6 Rai1 analogico con ammasso di neve (come prima del resto)
E7 canale vuoto interferito da Rai1 di sopra (doveva essere il mux telenorba da mottola ma nisba)
E8 vuoto
E9 Telerama interferito

quindi niente cambiamenti ;)

Mux Site - 1

Ciao ragazzi il mux di Telenorba è ora ricevibile sulla frequenza 191.500 mhz (sarà forse per i temporali ma il segnale è leggermente diminuito ed instabile.) Resta invariata la frequenza 219,500.

Da ieri, sicuramente per i temporali non ricevo più il mux Teletrullo, avete notizie? Sicuramente se prima era possibile riceverlo a Taranto città solo in casi particolari, grazie alla propagazione, adesso non credo che sia più ricevibile in quanto in analogico vi è Telerama. Correggetemi se sbaglio! :icon_rolleyes:

YangYulYn ha scritto:
...Da ieri, sicuramente per i temporali non ricevo più il mux Teletrullo, avete notizie? Sicuramente se prima era possibile riceverlo a Taranto città solo in casi particolari, grazie alla propagazione, adesso non credo che sia più ricevibile in quanto in analogico vi è Telerama. Correggetemi se sbaglio! :icon_rolleyes:

io ho sempre preso telerama in analogico sul G (taranto città vicino lo stadio iacovone)

BeRsErK ha scritto:
in che comune abiti?
Ciao, il mux dell'espresso non è ricevibile in Taranto città in quanto in analogico il trasmettitore di Via Filonide che irradia RaiUno (E5) ha una potenza notevole e crea interferenza in digitale sul canale adiacente (E6).
Le zone in cui è possibile ricevere il mux Rete A, che io sappia, sono Lama/Talsano/S. Vito quindi le periferie estreme lontane da tale ripetitore. ;)

Indietro
Alto Basso