Taranto e provincia - canali DTT

Ciaolo ha scritto:
La log apposita per Rai2 prende il canale 32, mentre c'è l'antenna "buona" direzionale per l'intera UHF. Per questo pensavo che le due antenne si sporcavano il segnale a vicenda per il canale 31... almeno finché la propagazione non mi ha permesso di vedere il mux B, e questo è proprio un mistero.

Tu prendi bene il segnale, e forse questo è dovuto al fatto che si indebolisce più a ovest di Crispiano.

Comunque, cambiando discorso, mi sembra che nessuno abbia detto che da Piazzale Beni Stabili di Taranto, il segnale analogico di Telenorba 7 sia stato sostituito dal mux Telenorba 7.

Riguardo TN7, ricordo che ne accennò Emilam, infatti ero al corrente di questa cosa su TA città....ora non ho il tempo di controllare messaggi di qualche giorno fa...ma l'ho trovato scritto in questa sede...

Ciaolo ha scritto:
Comunque, cambiando discorso, mi sembra che nessuno abbia detto che da Piazzale Beni Stabili di Taranto, il segnale analogico di Telenorba 7 sia stato sostituito dal mux Telenorba 7.
giovyblues ha scritto:
Riguardo TN7, ricordo che ne accennò Emilam, infatti ero al corrente di questa cosa su TA città....ora non ho il tempo di controllare messaggi di qualche giorno fa...ma l'ho trovato scritto in questa sede...
Si,per il 36 l'ho avevo segnalato giorno 7 Agosto,che è proprio il giorno che Telenorba digitalizzò la frequenza.Questo è il messaggio.
emilam - messaggio numero 1598 ha scritto:
Segnalo che Telenorba ha digitalizzato il CH 36 di Piazzale Bestat (Taranto)

Se non sbaglio stanotte dopo la mezzanotte telenorba in dvb trasmetteva anche sul canale 57 dove solitamente trasmette teleregione in analogico la mattina.

PEPSO ha scritto:
Se non sbaglio stanotte dopo la mezzanotte telenorba in dvb trasmetteva anche sul canale 57 dove solitamente trasmette teleregione in analogico la mattina.
A Taranto,Telenorba non trasmette sul 57,ma a Martina e nella valle d'itria è ricevibile Telenorba 8 (Teledue) analogico che proviene da Alberobello e trasmette sul 57,bisogna chiedere agli amici martinesi e della valle d'itria sè Teledue ha trasmetto qualche volta in digitale sul 57.Ciao :)

emilam ha scritto:
A Taranto,Telenorba non trasmette sul 57,ma a Martina e nella valle d'itria è ricevibile Telenorba 8 (Teledue) analogico che proviene da Alberobello e trasmette sul 57,bisogna chiedere agli amici martinesi e della valle d'itria sè Teledue ha trasmetto qualche volta in digitale sul 57.Ciao :)
Telenorba trasmette in digitale sul 57 dalla postazione di San Donato di Lecce (fraz. Galugnano)...postazione visibile dalla superstrada Lecce-Maglie...(effetto propagazione???)

Giallorosso70 ha scritto:
Telenorba trasmette in digitale sul 57 dalla postazione di San Donato di Lecce (fraz. Galugnano)...postazione visibile dalla superstrada Lecce-Maglie...(effetto propagazione???)
Può essere,visto che in questi giorni c'era molta propagazione,e arrivavano emittenti radiofoniche e TV soprattutto dal leccese e dal potentino (solo radio).Ciao :)

Ho una piccola richiesta. I dati di OgTV sono attendibili per Castellaneta, oppure sono campati in aria? La mia richiesta è dovuta al fatto che vorrei portare le prossime settimane il mio decoder giù e non vorrei sovraccaricare a vuoto la valigia da imbarcare in aereo... :D

Francamente a me sembrano troppi come mux (anche rispetto a DgTVi):
RaiA, RaiB, MDS1, MDS2, D-Free, Timb1, Timb2, TN7, TN8, ReteA (seeeeeeeeee... non se pija a Milano), più tutte le altre miscelate all'analogico... :eusa_whistle:

pietro_d ha scritto:
Ho una piccola richiesta. I dati di OgTV sono attendibili per Castellaneta, oppure sono campati in aria? La mia richiesta è dovuta al fatto che vorrei portare le prossime settimane il mio decoder giù e non vorrei sovraccaricare a vuoto la valigia da imbarcare in aereo... :D

Francamente a me sembrano troppi come mux (anche rispetto a DgTVi):
RaiA, RaiB, MDS1, MDS2, D-Free, Timb1, Timb2, TN7, TN8, ReteA (seeeeeeeeee... non se pija a Milano), più tutte le altre miscelate all'analogico... :eusa_whistle:
A Castellaneta,per quanto riguarda i mux nazionali,non dovresti avere problemi per Rai A,Rai B,MDS 1 e 2,D-Free.Per quanto riguarda i mux TIMB,potrebbero soffrire di interferenze provenienti dalla calabria,sia sull'H2 (Timb 2),sia sul 68 (Timb 1),mentre il 34 di Timb 1 da Masseria Calvello non dovrebbe arrivare a causa di Italia 1.Il mux di Rete A sul CH E6,come hai detto tu,non arriva.Il mux di Telenorba 7 ti dovrebbe arrivare sul 36 (che è stato digitalizzato da un mese e mezzo),il 29 non dovrebbe arrivare da te,mentre per il mux di Telenorba 8 sul CH E7 non dovrest avere problemi.Per le locali,Studio 100 (solo sul 25) và in digitale solo quando il Taranto gioca in trasferta,e su Otgtv ci sono errori per Telesud (che non sperimenta più da qualche mese),Teleregione (non sperimenta più dall'anno scorso),Antenna Sud (non và in digitale dal 2006),TBM (non sperimenta mi pare dal 2007) e Canale 8 (che invece è attiva in digitale 24h su 24).Ciao :)

grazie delle informazione. purtroppo sono a conoscenza delle tante interferenze di questo lembo di terra...

BeRsErK ha scritto:
ragazzi qualcuno prende PLAY ME?? dovrebbe prendersi sul 42, ma oltre Tivuitalia (copia di Class) e 7Gold non c'è niente....
No,nel mux di 7 Gold Play Me non c'è ed è assente anche via satellite.Ciao :)

mux zona crispiano

Salve, qualcuno saprebbe dirmi quali sono i MUX disponibili nella zona di CRISPIANO?
grazie.

Jo Tv - Telesud

emilam ha scritto:
Ieri sera,Jo Tv - Telesud (analogico) ha trasmesso in 16:9,precisamente durante il notiziario sportivo.
Permettetemi una battuta:
addirittura in 16:9!!!!!...
Ma pensassero in dvb-t a trasmettere in stereo, è "scandaloso" che una emittente che trasmette musica (più del 80% del palinsesto giornaliero) possa trasmettere in MONO!!! :5eek:

si, confermo...
credo che si siano appoggiati a TIVUITALIA per tramettere quel canale...

p.s. si sa quando verrà attivato il ch54 da noi?

Indietro
Alto Basso