Giallorosso70
Digital-Forum Master
Cosa vi risulta sul ch 40 da Trazzonara (mux Antennasud)? Qui a Guagnano (Le) visibile CanaleItalia 83 in analogico (40 da Galugnano-San Donato)...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Antenna Sud ha ceduto svariate frequenze salentine (circa una decina) a Canale Italia e questa è stata una delle prime conversioni; e ce ne dovrebbero essere altre. Per chi non riceve il mux "Delta Tv" significa perdere Antenna Sud, oltre a T.Sveva. Ciao!Giallorosso70 ha scritto:Cosa vi risulta sul ch 40 da Trazzonara (mux Antennasud)? Qui a Guagnano (Le) visibile CanaleItalia 83 in analogico (40 da Galugnano-San Donato)...
Per noi Salentini non è una grossa perditaEliseO ha scritto:Antenna Sud ha ceduto svariate frequenze salentine (circa una decina) a Canale Italia e questa è stata una delle prime conversioni; e ce ne dovrebbero essere altre. Per chi non riceve il mux "Delta Tv" significa perdere Antenna Sud, oltre a T.Sveva. Ciao!
Se a voi, sta bene...............Giallorosso70 ha scritto:Per noi Salentini non è una grossa perdita![]()
Ricevo il mux Delta TV.Giallorosso70 ha scritto:Potresti provare sul 63...o ricevi qualcos'altro?
baciottinho ha scritto:ragazzi avete visto le pubblicità di studio 100 che dice di risintonizzare i decoder per vederli?
ma io li vedo come prima solo la notte... voi? che numero gli hanno assegnato?
La scelta di Canale8 come operatore di rete mi sembra intelligente e redditizia...ho visto anche un canale Initel (società di Montemesola -Ta) a schermo nero...BeRsErK ha scritto:ciao
studio100 si trova dal 15 marzo anche sul mux Canale8, frequenza 66 uhf
puoi vedere qui http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1691906&postcount=1474
![]()
ok capito ; purtroppo al momento non lo prendo quel canale...speriamo nello switch off... ma quando sarà completo da noi?BeRsErK ha scritto:ciao
studio100 si trova dal 15 marzo anche sul mux Canale8, frequenza 66 uhf
puoi vedere qui http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1691906&postcount=1474
![]()
Ciao! Penso che prima sul ch.50 era ricevibile il mux di AntennaSud, ma questa è una delle varie frequenze salentine che Antenna Sud ha ceduto a CanaleItalia.anto67 ha scritto:sull'analogico sul ch 50 ricevo canaleitalia 83
Praticamente TN7 +1 e TN8 +1 sono state eliminate dai rispettivi mux proprio per inserirci RadioNorba Tv; i problemi che noti (o meglio notavi) erano dovuti ad interventi tecnici sulla trasmissione e composizione dei mux e non era un problema ricettivo; cioè, i problemi erano proprio a monte nella trasmissione dei mux dalla sede centrale.anto67 ha scritto:vorrei sapere poi se vi risultano morti tn7 +1 e tn8 +1 oda qualche parte in puglia ancora trasmettono?
per quanto riguarda radionorba tv e solo prove tecniche ma nel frattempo saltano tutti i programmi tn su tutti mux 7, 11, 29 e 36, quest'ultimo nonostante ci abito vicinissmo.
Può essere un problema di ponte-radio: il mux è trasmesso ma privo di contenuti e perciò non si riceve nulla; mi sembra che capiti spesso coi mux del Gruppo Caprianto67 ha scritto:Poi non ricevo il mux retecapri, nonostante il segnale risulta presente
Anche sul ch.40 da Trazzonara, adesso è presente in analogico CanaleItalia, ma probabilmente non agganciabile nella tua zona. Il segnale digitale che noti non so quale possa essere: penso possa provenire dalla Calabria. Ciaoanto67 ha scritto:Anche sul ch. 40 risulta un debole segnale digitale, ma dopo aver letto i precedenti messaggi non saprei ora chi sia
Il gruppo Capri ha da ieri sera problemi col ponte dtt, di conseguenza a schermo nero tutti i canali del mux e in analogico immagine bloccata con la scritta "no transport stream".EliseO ha scritto:Può essere un problema di ponte-radio: il mux è trasmesso ma privo di contenuti e perciò non si riceve nulla; mi sembra che capiti spesso coi mux del Gruppo Capri
GIAGUARO ha scritto:Il gruppo Capri ha da ieri sera problemi col ponte dtt, di conseguenza a schermo nero tutti i canali del mux e in analogico immagine bloccata con la scritta "no transport stream".
Il segnale dall'Impalata sul ch.63 è alimentato via satellite e non via ponte-radio; quindi è sganciato dal destino del resto della rete (poi, forse ci sono anche altri impianti alimentati da satellite che funzionano normalmente). CiaoM. Daniele ha scritto:CapriStore qui è visibile normalmente.
GIAGUARO ha scritto:E' attinto dal sat![]()
EliseO ha scritto:Il segnale dall'Impalata sul ch.63 è alimentato via satellite e non via ponte-radio; quindi è sganciato dal destino del resto della rete (poi, forse ci sono anche altri impianti alimentati da satellite che funzionano normalmente). Ciao
anto67 ha scritto:sul mio tv
studio100tv e su LCN 66
blustartv su LCN 78 e 85
sull'analogico sul ch 50 ricevo canaleitalia 83
vorrei sapere poi se vi risultano morti tn7 +1 e tn8 +1 oda qualche parte in puglia ancora trasmettono?
per quanto riguarda radionorba tv e solo prove tecniche ma nel frattempo saltano tutti i programmi tn su tutti mux 7, 11, 29 e 36, quest'ultimo nonostante ci abito vicinissmo.
Poi non ricevo il mux retecapri, nonostante il segnale risulta presente-
Anche sul ch. 40 risulta un debole segnale digitale, ma dopo aver letto i precedenti messaggi non saprei ora chi sia