Taranto e provincia - canali DTT

domy656 ha scritto:
Stranamente oggi tutto apposto, si vede bene. Avranno risolto? chissà...
Non so, ma monitora di tanto in tanto la situazione..... Ciao :icon_cool:

baciottinho ha scritto:
tu li prendi bene? anche io sono zona bestat, ma non prendo nè studio100 nè blustar...

scusa del ritardo nel rspondere
blustartv trasmette su piattaforma di telesud ch 54.
studio100 tv su piattaforma canale8 ch 66. ;-)

EliseO ha scritto:
Penso che non siano ancora attrezzati, soprattutto a livello di ponti-radio, per trasmettere in DTT: quindi, può essere che la digitalizzazione degli impianti sarà fatta in concomitanza con gli switch-off. Infatti, tutte le frequenze presenti in provincia di Bari già da molti anni, sono ancora tutte in analogico. Ciao!
su foggia canaleitalia è gia' in dtt

Oggi ho trovato i canali RETE 4, CANALE 5 e ITALIA 1 che sono stati rinominati in RETE 4 PROVVISORIO, CANALE 5 PROVVISORIO ed ITALIA 1 PROVVISORIO.
Cosa sarà successo?

Attualmente completamenti disattivati il ch 28 (timb2b dvb) e il ch 63 (deltatv dvb) da Belmonte di Crispiano. Sarà il forte vento che ha combinato qualche problema?

giovyblues ha scritto:
Attualmente completamenti disattivati il ch 28 (timb2b dvb) e il ch 63 (deltatv dvb) da Belmonte di Crispiano. Sarà il forte vento che ha combinato qualche problema?

Quale 28 ricevi su Taranto ? Da dove ? :icon_rolleyes:

BTS ha scritto:
Quale 28 ricevi su Taranto ? Da dove ? :icon_rolleyes:

il 28 dvb di Belmonte, lo ricevo dalla zona sud di Crispiano, comunque in serata ho notato che il segnale si è ripreso ed è tornato stabile come sempre è stato. Forse il 63 non va bene ma mi interessa di più il 28.
Grazie BTS per l'interessamento.
Ciao.

Anche il 63 di Belmonte in zona Crispiano ora ha ripreso normalmente.
Oggi la giornata è più tranquilla di ieri meteorologicamente...
Ciao

BeRsErK ha scritto:
wedding tv è un canale nazionale tematico (matrimonio)

oggi è out...è già scomparso??

Confermo,
a Bologna si vede sistematico poichè ormai è tanto che c'è solo digitale ma penso che tra un mesetto diventerà stabile anche in Puglia, come in altri luoghi ovviamente.
E' vero che non è esattamente tv di commercio almeno per quello che sto vedendo ora, trattano effettivamente di tutto ciò che riguarda un tipico matrimonio e la sua preparazione e organizzazione.

da ieri mattina è proprio il mux tivuitalia ad essere out (e non solo wedding out)
non me ne ero accorto prima perché i 3 sportitalia li vedo su timb

buona domenica a tutti (e forza taranto)

Indietro
Alto Basso