Taranto e provincia - canali DTT

Siamo su un forum e cosi come anto67 segnala qualsiasi movimento o problema cosi se ci sono altri utenti tarantini attivi fanno la stessa cosa o avvelerebbero le parole di anto in questo caso....l...
cerco di rapportare quanto posso quello che vedo succedere sui vari mux, visto che ho la possibiltà di riceverli tutti ( :) meno 7 29 )
spero di essere utile
comunque perchè fare polemiche su una qualsiasi risposta, basterebbe rispondere "vedi non è cosi" "ecco, hai ragione mi sono sbagliato" sapete quante volte mi è successo a me nel forum ;)

Siamo su un forum e cosi come anto67 segnala qualsiasi movimento o problema cosi se ci sono altri utenti tarantini attivi fanno la stessa cosa o avvelerebbero le parole di anto in questo caso....la lamentela in questo momento è tua e non vedo altri che lo stanno facendo per lo meno per come presenti tu il problema di un tv e l'altro no...se TeleSveva non si vede a nessuno in quel mux ribadisco che è come ti hanno scritto precedentemente...non c'entrano i trasmettitori c'entrano i ponti di trasmissione e Canale8 che gestisce il flusso nel salento...

ma chiamali come vuoi ,,, quello che ti sto facendo presente e che i problemi stanno dipendendo da loro , non dal mio impianto e altro ,,, che tu mi dica , ci sono poche segnalazioni di tarantini , baresi ,leccesi , foggiani etc.. presenti in questo forum , non è un dato che si può basare sulla realtà della situazione ,, e cmq l'utente Anto67 ha già ribadito che ci sono problemi con i ponti di trasmissione che non ho ben capito fino a che zone vengono distribuiti .... ma citando la zona di Manfredonia che ovviamente è distaccato da noi .

Il perno principale è Trazzonara o Risana è li che ci sono i ponti e presumibilmente è lì il problema per TeleSveva...la stessa situazione c'è da noi nello stesso mux per ciò che riguarda RTM che spesso va a schermo nero per lo stesso problema di ponti anzi più che altro fading, cioè come succedeva con l'analogico che spesso i canali iniziavano a fare fruscio e a coprirsi di puntini fino ad andare a schermo nero così con il dtt i canali inziano a squadrettare oppure si bloccano del tutto fino ad andare a schermo nero perchè il flusso non giunge più. Credo che da voi RTM o Canale8 non squadrettino mai e si vedano sempre normalmente come da noi TeleSveva o Studio5.

Il perno principale è Trazzonara o Risana è li che ci sono i ponti e presumibilmente è lì il problema per TeleSveva...la stessa situazione c'è da noi nello stesso mux per ciò che riguarda RTM che spesso va a schermo nero per lo stesso problema di ponti. Credo che da voi RTM o Canale8 non squadrettino e si vedano sempre normalmente come da noi TeleSveva o Studio5.
;) io viaggio tra taranto e foggia è faccio notare che telesveva e studio5 vanno malissimo pure li come indicavo per il mux di manfredonia.tv

A Fg si perchè hanno solo un piccolo impianto acceso a Celano...non posso accendere li seriamente perchè al momento disturberebbero il mux1 della rai nel Molise...appena la Rai cambierà frequenza il problema non sussisterà più. Nella BT e BA il canale 39 funziona regolarmente. Manfredionia.tv al momento è a schermo nero ovunque nel mux perchè hanno problemi col server.

Credi ancora ai problemi con il server ?? :D

Secondo me, non andate dietro alle allodole, ma ai pipistrelli. :icon_twisted:

Tra un un pò avranno problemi con le spine della corrente. Non meravigliatevi se sono fermi perchè non trovano il fusibile giusto da sostituire.

Credi ancora ai problemi con il server ?? :D

Secondo me, non andate dietro alle allodole, ma ai pipistrelli. :icon_twisted:

Tra un un pò avranno problemi con le spine della corrente. Non meravigliatevi se sono fermi perchè non trovano il fusibile giusto da sostituire.

Ahahahahah .... Vero, tra un po arriveremo ( anzi diranno, io ne esco fuori dal coro) a dire che colombo non ha scoperto le americhe .. Ma la babilonia ... Ahahah

Io non capisco più d qualche utente nei suoi interventi tende ad arrampicarsi sugli ultimi d pezzi a specchio rimasti... Ma a che pro???

Inviato da iPhone5 con Tapatalk 2.5.1 (New vers)

Fammi capire .... Secondo tua opinione , ti stai basando sulle poche segnalazioni che arrivano per il telesveva e il problema non sussiste??? Secondo te in quanti lo seguono sto canale e mux ??
Non mettiamo di mezzo decoder , tv e quant altro, io non ne so nulla se su un tv il segnale arriva bene e si vede , questo pomeriggio , ora vado a riaccendere sullo stesso canale e tv e noto di nuovo squadrettamenti!!! Ma di che stiamo a parla' , dei fantasmi che si aggrappano sulle mie antenne e le spostano o dei vampiri sui loro trasmettitori???!

shoxblackify sei tu che stai facendo un po di confusione, che il problema c'e' lo abbiamo detto tutti, io come Elise0, Giaguaro e anto67 stiamo dicendo la stessa cosa forse non ti è molto chiaro come funziona un mux composto da tv locali che si trovano a 300 km l una dall' altra.
Non esiste quello che dici tu che Telesveva si vede su una tv e sull altra no(a meno che non hai problemi all' impianto ed in quel caso il problema starebbe anche su Canale 8 ed rtm), il canale ha problemi di trasferimento, quindi "squadretta" va a blu solo audio o fruscio come ai tempi dell analogico e lo fa su tutte le tv di Lecce, Brindisi e Taranto.
Poi quando si dice che non ci sono problemi a Trazzonara e Parabita significa che i trasmettitori risultano funzionare senza problemi, per quanto mi riguarda confermo che il mux 39 da Parabita funziona perfettamente con i problemi di Telesveva che sono esterni a questo mux (a livello di emissione).
spero di essere stato chiaro

A Fg si perchè hanno solo un piccolo impianto acceso a Celano...non posso accendere li seriamente perchè al momento disturberebbero il mux1 della rai nel Molise...appena la Rai cambierà frequenza il problema non sussisterà più. Nella BT e BA il canale 39 funziona regolarmente. Manfredionia.tv al momento è a schermo nero ovunque nel mux perchè hanno problemi col server.

Posso dire da Foggia che il mux Telesveva da dopo lo S.O. non e più arrivato, in quanto il loro segnale, benchè minimo, parte dal Gargano, quindi dalla parte opposta della direzione delle antenne di Foggia e Provincia, che sono puntate su Volturino/Sambuco

Ahahahahah .... Vero, tra un po arriveremo ( anzi diranno, io ne esco fuori dal coro) a dire che colombo non ha scoperto le americhe .. Ma la babilonia ... Ahahah

Io non capisco più d qualche utente nei suoi interventi tende ad arrampicarsi sugli ultimi d pezzi a specchio rimasti... Ma a che pro???

penso che devi sistemare prima l' impianto se hai tutti sti problemi ciao
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Salve gente, per quanto riguarda telesveva ecco se notate nel mux ottagono ora è a schermo nero, non so da quanto, perche' sono appena tornato da foggia ;)

Avete notato invece il mux teleregione ora ci sono nuove lcn con il copia di programmi (euronewspuglia +1 tvluna [schermo nero] manfredonia.tv [coi programmi di agritv] il ritorno di euroshopping teleregione hd [non in hd] e telemaria con segnale non valido
TV LUNA nel mux delle parti di foggia trasmette regolarmente

Salve gente, per quanto riguarda telesveva ecco se notate nel mux ottagono ora è a schermo nero, non so da quanto, perche' sono appena tornato da foggia ;)

Avete notato invece il mux teleregione ora ci sono nuove lcn con il copia di programmi (euronewspuglia +1 tvluna [schermo nero] manfredonia.tv [coi programmi di agritv] il ritorno di euroshopping teleregione hd [non in hd] e telemaria con segnale non valido
TV LUNA nel mux delle parti di foggia trasmette regolarmente

Anche a Foggia tv luna è a schermo nero da ieri sera

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Informazione:
andando sul catasto pubblico del AGCOM ho trovato che DVB-T CONSORZIO PUGLIA (tlc-trbc- v.it.p) trasmette da MOTTOLA ecco il perchè spostando l'antenna erroneamente lo ricevo ;) vedi http://213.175.5.7/catasto/pubblico

Ultima modifica:
Ci sono novità? Te lo chiedo perchè al di fuori di Trazzonara non sta funzionando da nessun'altra parte...non c'è Super7 sul 287?

Lcn 287....
D pomodori si parla ..?????

zy3eny7u.jpg

Viveur Tv che LCN porta ??

Inviato da iPhone5 con Tapatalk 2.5.2 (New vers)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso