giuseppejdm
Digital-Forum Master
Lcn 287....
D pomodori si parla ..?????
![]()
Viveur Tv che LCN porta ??
Inviato da iPhone5 con Tapatalk 2.5.2 (New vers)
Thanks, potresti darci un occhiata ogni tanto stasera o domani sera please
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lcn 287....
D pomodori si parla ..?????
![]()
si ieri sera al posto di super7 c'era un Sky... (non ricordo cosa) mandava in onda filmati della natura con musica tipo quello che mandava in onda rai£ in puglia al tempo delle trasmissioni sperimentaliLcn 287....
Thanks, potresti darci un occhiata ogni tanto stasera o domani sera please![]()
si ieri sera al posto di super7 c'era un Sky... (non ricordo cosa) mandava in onda filmati della natura con musica tipo quello che mandava in onda rai£ in puglia al tempo delle trasmissioni sperimentali
viveur television è sul 688
lista lcn taranto, qui
Sky .... lab television ...![]()
Come si può notare Super 7 ( da M. Trazzonara , Martina franca )
Risulta attivo senza nessun problema , LCN 287
Tutto ok anche per Viveur Telision (??)il mio Samsung lo nomina con questo termine ..)LCN 688 , sempre da Trazzonara .
MUX1 Rai squadrettante ... A ridaje
Oramai mi sono rotto pienamente le pall che nn faccio più caso
MUX1 Rai squadrettante ... A ridaje
Oramai mi sono rotto pienamente le pall che nn faccio più caso
Concordo con Pepenicola: devi capire se il problema è alla fonte e colpisce perciò tutti oppure no! Ciao![]()
@shoxblackify: dato che ti esprimi con questi toni, con me hai chiuso. Ti consiglio di smontare antenna e tutto quanto e di sigillare le tv: guardare la tv non fa per te; piuttosto mettiti a leggere dei libri!
Studio100 provvisorio io la vedo ancora non vorrei sia senza lcn oppure l'hanno tolta solo da Trazzonara.
Ma il ch41 è senza flusso o senza segnale?
@shoxblackify, approccio del tutto sbagliato, secondo me, speigo:
1.Del tuo impianto ne dovresti parlare nella sezione apposita.
2.Questo è un forum, tu vieni descrivi il tuo problema e tutti hanno il diritto di discuterne ed esprimersi in base alla conoscenze proprio perchè hai deciso tu di condividere; non è detto che ci sia un tecnico professionista, e non è detto che se c'è questo deve per forza darti il consiglio giusto; ad esempio io sono muratore e ti consiglio di usare i connettori F placcati in oro, se vuoi ci credi e ci provi, sicuramente passerà Tizio che non sarà d'accordo e ti dirà un altra cosa.
3.Il derivatore l'ho consigliato pure io perchè è giusto che ci sia un derivatore e non un partitore, non so dirti il motivo, anche se ti avevo consigliato un derivatore con attenuazione minore ma 6dB in più o in meno che vuoi che siano su un impianto passivo di cui non conosciamo nemmeno il livello dei segnali in arrivo. Io ti ho consigliato pure la BLV6F della fracarro, ma non è cambiato niente, mi dispiace, ma l'unica cosa da fare da quel punto in poi era sistemare l'impianto (vedi sostituzione derivatore e magari continuare sostituendo cavi, miscelatore...) o chiamare l'antennista e affidarsi per evitare di continuare a tentativi.
4.Scusate l'OT, se qualche MOD lo ritiene opportuno può spostare.
@shoxblackify, approccio del tutto sbagliato, secondo me, speigo:
1.Del tuo impianto ne dovresti parlare nella sezione apposita.
2.Questo è un forum, tu vieni descrivi il tuo problema e tutti hanno il diritto di discuterne ed esprimersi in base alla conoscenze proprio perchè hai deciso tu di condividere; non è detto che ci sia un tecnico professionista, e non è detto che se c'è questo deve per forza darti il consiglio giusto; ad esempio io sono muratore e ti consiglio di usare i connettori F placcati in oro, se vuoi ci credi e ci provi, sicuramente passerà Tizio che non sarà d'accordo e ti dirà un altra cosa.
3.Il derivatore l'ho consigliato pure io perchè è giusto che ci sia un derivatore e non un partitore, non so dirti il motivo, anche se ti avevo consigliato un derivatore con attenuazione minore ma 6dB in più o in meno che vuoi che siano su un impianto passivo di cui non conosciamo nemmeno il livello dei segnali in arrivo. Io ti ho consigliato pure la BLV6F della fracarro, ma non è cambiato niente, mi dispiace, ma l'unica cosa da fare da quel punto in poi era sistemare l'impianto (vedi sostituzione derivatore e magari continuare sostituendo cavi, miscelatore...) o chiamare l'antennista e affidarsi per evitare di continuare a tentativi.
4.Scusate l'OT, se qualche MOD lo ritiene opportuno può spostare.