Taranto: giovane denuncia Tim perché riceveva bollette per un numero telefonico....

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
252.428
Località
Torino
Un traffico telefonico mai sviluppato, un numero di telefono mai avuto, un contratto di utenza mai sottoscritto…eppure un continuo ricevere di bollette, fatture e diffide di pagamento. È accaduto ad un giovane 38enne di Palagiano, nella provincia di Taranto, che, esasperato ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri per querelare il gestore telefonico Tim, reo di aver posto in essere tale kafkiana illecita attività.


Dettagli
 
Con tutte le garanzie che vengono fornite oggi, in fase d'attivazione di una determinata tariffa, c'è da chiedersi come sia possibile una cosa del genere. Ci sono almeno 4 controlli...O c'è lo zampino di qualche familiare-conoscente, oppure il tizio ci sta marciando. A meno che quest'attivazione non risalga a diversi anni fa, dove la normativa era più permissiva.
 
Sicuramente non si tratta di un prepagato ma di un contratto d'abbonamento.
 
Le garanzie sono tutte da verificare.
In azienda sono arrivate bollette per mesi da un gestore con cui non era mai stato stipulato nessun contratto, con tanto di preselezione automatica mai richiesta. Alla nostra perentoria richiesta di mostrare copia del fantomatico contratto per vedere la firma e sporgere denuncia, il gestore ha pensato bene di inviarci nota d'accredito e rimborso...;)
 
Indietro
Alto Basso