• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tariffa di 3 per ipad

dok

Digital-Forum New User
Registrato
2 Luglio 2007
Messaggi
24
Ragazzi , qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi se la tariffa da 5 euro mensile per ipad creata da 3 è mensile o annuale? Io la utilizzerei solo quando vado fuori casa, quindi l'attiverei solo per tot mesi per poi disdirla (praticamente come si fa con internet mobile settimanale di vodafone). Non riesco a capire se poi una volta attivata , sono obbligato a pagare 5 euro al mese per almeno un anno, oppure non ha vincoli.

C'è qualcuno che ne sa di più a riguardo?


Grazie
 
dok ha scritto:
Ragazzi , qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi se la tariffa da 5 euro mensile per ipad creata da 3 è mensile o annuale? Io la utilizzerei solo quando vado fuori casa, quindi l'attiverei solo per tot mesi per poi disdirla (praticamente come si fa con internet mobile settimanale di vodafone). Non riesco a capire se poi una volta attivata , sono obbligato a pagare 5 euro al mese per almeno un anno, oppure non ha vincoli.

C'è qualcuno che ne sa di più a riguardo?


Grazie
L'opzione è mensile e si rinnova automaticamente, per evitare il rinnovo, entro lo scadere dei trenta giorni, devi disabilitarlo dall'area riservata del sito 3.
 
se navighi poco...meglio la wind 1€ al giorno SOLO se ti colleghi, o in laternativa quella settimanale se uno naviga a periodi
 
I cinque euro sono mensili e riguardano il mese solare (dal1 al 31). Se allo scadere dell'opzione non c'è credito si sospende fino a che non c'è abbastanza credito disponibile per riattivarsi. Puoi quindi lasciarla a 0 e ricaricarla al bisogno (ma attento perchè tra il pagamento e la riattivazione del servizio possono passare anche 48 ore)
 
Ottime dritte ragazzi ! Non sapevo della wind !!!!! Si, io la userei solo quando sono in vacanza o comunque fuori da casa, quindi mi andrebbe bene sia quella da 5 euro di 3 o magari quella da 1 euro di wind se ho intenzione di usarla meno di 5 volta al mese...

Graziee
 
dok ha scritto:
Ottime dritte ragazzi ! Non sapevo della wind !!!!! Si, io la userei solo quando sono in vacanza o comunque fuori da casa, quindi mi andrebbe bene sia quella da 5 euro di 3 o magari quella da 1 euro di wind se ho intenzione di usarla meno di 5 volta al mese...

Graziee

grave errore non conoscere le tariffe wind...le uniche che si attivano e disattivano con un sms senza nessunissima menata astrusa e soprattutto quando ti pare.

io ormai tutti i miei luoghi abituali hanno il wifi e infatti dopo qualche mese della no stop a 9€ di wind...tengo "attivo" il daily e quando mi serve urgente posso usarlo a un piccolissimo prezzo(presente su qualunque SIM).

altra cosa della wind è che se sfori di megabyte...non ti vengono a pignorare un rene, semplicemente navighi più lentamente(lumaca 32kbps) ma cmq sufficiente per le migliaia di app per leggere news, o per controllare al volo le email e facebook.
 
Burchio ha scritto:
grave errore non conoscere le tariffe wind...le uniche che si attivano e disattivano con un sms senza nessunissima menata astrusa e soprattutto quando ti pare.

io ormai tutti i miei luoghi abituali hanno il wifi e infatti dopo qualche mese della no stop a 9€ di wind...tengo "attivo" il daily e quando mi serve urgente posso usarlo a un piccolissimo prezzo(presente su qualunque SIM).

altra cosa della wind è che se sfori di megabyte...non ti vengono a pignorare un rene, semplicemente navighi più lentamente(lumaca 32kbps) ma cmq sufficiente per le migliaia di app per leggere news, o per controllare al volo le email e facebook.
e ma non credo che riesci a sforare dai 3GB dallo smartphone...

non ci riesco io dal PC...
invece con 1GB a disposizione forse puoi anche sforare e costa il doppio...
 
DigitAnal ha scritto:
ma anche la WIND fornisce la microUSIM per Apple iPad? :eusa_think:

certo che si, wind ha le microsim da un sacco di tempo. e cmq le microsim per ipad sono normali microsim che puoi anche ricavare tagliando la tua normale sim.
 
dangerfamily ha scritto:
e ma non credo che riesci a sforare dai 3GB dallo smartphone...

non ci riesco io dal PC...
invece con 1GB a disposizione forse puoi anche sforare e costa il doppio...

ma che ci fate con lo smartphone...io neanche sentendo tutti i giorni un paio d'ore di radio in streaming finivo il gigabyte di wind(e ad ogni modo a 32kbps la radio funzionava ugualmente si sentirà un po' peggio ma funziona)

un po' di posta, qualche sito con app dedicata, un giro sul forum.

certo che se ti metti a guardare mezzo youtube allora 1GB lo finisci.
 
Burchio ha scritto:
ma che ci fate con lo smartphone...io neanche sentendo tutti i giorni un paio d'ore di radio in streaming finivo il gigabyte di wind(e ad ogni modo a 32kbps la radio funzionava ugualmente si sentirà un po' peggio ma funziona)

un po' di posta, qualche sito con app dedicata, un giro sul forum.

certo che se ti metti a guardare mezzo youtube allora 1GB lo finisci.
Ancora peggio....
Cioe' alla fine stai pagando per 1gb ben 9 euro mentre con tre 3gb a 5 euro....

E poi lei e ' l'unica che fa gli scatti anticipati al secondo....
 
dangerfamily ha scritto:
Ancora peggio....
Cioe' alla fine stai pagando per 1gb ben 9 euro mentre con tre 3gb a 5 euro....

E poi lei e ' l'unica che fa gli scatti anticipati al secondo....

appena la 3 aumenta un po' la copertura passerò a tre...anche se tenere sempre il 3g attivo per prendere 3 consuma il doppio.
 
Burchio ha scritto:
appena la 3 aumenta un po' la copertura passerò a tre...anche se tenere sempre il 3g attivo per prendere 3 consuma il doppio.
non è vero perché il ricevitore non deve in continuazione switchare da GPRS/UMTS come gli altri operatori ma deve solo ricercare la rete 3G....
 
dangerfamily ha scritto:
non è vero perché il ricevitore non deve in continuazione switchare da GPRS/UMTS come gli altri operatori ma deve solo ricercare la rete 3G....

la ricezione della rete3g anche senza switch è più performante e quindi richiede + energia.

e cmq la 3 fa roaming su tim quando non prende e quindi a meno di essere irreperibili durante spostamenti in luoghi non coperti...lo switch lo deve fare ma questa è un altra cosa.

non a caso i produttori di smartphone specificano la durata di chiamate in 3g e sulla altre reti
 
Burchio ha scritto:
la ricezione della rete3g anche senza switch è più performante e quindi richiede + energia.

e cmq la 3 fa roaming su tim quando non prende e quindi a meno di essere irreperibili durante spostamenti in luoghi non coperti...lo switch lo deve fare ma questa è un altra cosa.

non a caso i produttori di smartphone specificano la durata di chiamate in 3g e sulla altre reti
il mio wildfire l'ho bloccato in 3g e di consumi maggiori non ne vedo....
sempre 1 giorno - 1 giorno e mezzo di autonomia....

l'aifon non so come si comporti :D
 
Indietro
Alto Basso