tariffa wind

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Ciao, ho un tablet e ho wind daily per la connessione 3G.
Fino a poco fa il piano tariffario era 1 euro per la connessione giornaliera, ma ora ho notato che è diventata di 2 euro.....da quando esattamente? grazie

Ciao, ma non sarebbe più conveniente pagare una tantum al mese per una connessione a tempo o dati? C'è l'offerta internet no stop di wind a soli 9 euro al mese ad esempio. Con il tuo attuale profilo ti colleghi 5 giorni e spendi 10 euro!

osvysat ha scritto:
Ciao, ho un tablet e ho wind daily per la connessione 3G.
Fino a poco fa il piano tariffario era 1 euro per la connessione giornaliera, ma ora ho notato che è diventata di 2 euro.....da quando esattamente? grazie

da un sacco di tempo (il sito dice...3 ottobre 2011) e wind mi ha inviato 4 messaggi per informarmi.(in pratica è l'offerta base per tutti anche senza farne richiesta per evitare il prosciugamento ignaro del credito telefonico

fatti wind nostop a 9€...oppure naviga solo in wifi

Swordfish ha scritto:
Ciao, ma non sarebbe più conveniente pagare una tantum al mese per una connessione a tempo o dati? C'è l'offerta internet no stop di wind a soli 9 euro al mese ad esempio. Con il tuo attuale profilo ti colleghi 5 giorni e spendi 10 euro!
quotone..prova questa di 9euro...è ottima!!!

milanistaavita ha scritto:
quotone..prova questa di 9euro...è ottima!!!

io lo usavo molto di rado xkè trovavo sempre un wifi. e mi tenevo la daily per le supermergenze o viaggi improvvisi. quest'estate son passato alla flat xkè il wifi non copriva la mia postazione...e ne sono felice

però occhio se sforate, ok non pagate sovraprezzi assurdi e ingiustificati...ma la navigazione è impossibile(al max wikipedia) e la wind per riattivarvi con wind restart...ci mette un'eternità

Burchio ha scritto:
io lo usavo molto di rado xkè trovavo sempre un wifi. e mi tenevo la daily per le supermergenze o viaggi improvvisi. quest'estate son passato alla flat xkè il wifi non copriva la mia postazione...e ne sono felice

però occhio se sforate, ok non pagate sovraprezzi assurdi e ingiustificati...ma la navigazione è impossibile(al max wikipedia) e la wind per riattivarvi con wind restart...ci mette un'eternità
Infatti anche io uso il wifi in casa e ogni tanto quando sono fuori uso il 3G (ma molto raramente).

Burchio ha scritto:

Il restart non è disponibile durante il periodo di promo ma il problema si supera facilmente mettendo un'altra sim.

Indietro
Alto Basso