Digitsatmania
Digital-Forum Gold Master
Buon pomeriggio ragazzi,voglio chiedervi un aiuto nel cercarmi un gestore e una tariffa per la sola corrente elettrica (NO GAS) purtroppo dopo l'ennesima batosta in bolletta mi sono deciso a cambiare rotta!,...
In sintesi:
Ho chiamato l'enel per urgenti delucidazioni e mi hanno detto che i consumi sono reali, le mie abitudini non sono cambiate,tra gli elettrodomestici citati non tutti vengono usati quotidianamente, or vi chiedo di aiutarmi a scegliere un gestore che mi permette di spendere un po meno, so che i gestori e le tariffe sono una giungla ma con le vostre esperienze attuali potrei davvero capire meglio e fare una scelta piu mirata e forse giusta,grazie.
In sintesi:
- 1) in casa siamo in 4
- 2) elettrodomestici presenti; frigorifero,Lavatrice,scaldabagno elettrico (purtroppo), forno elettrico.aspirapolvere.
- 3) Gestore luce : Enel Energia
- 4) Tariffa: Energia Pura Casa (monoraria 0,1020 Kw/h)
- 5) Bolletta Trimestrale
- 6) Ultima Bolletta: 321 €
- 7) Kw/h consumati (3 mesi) 1134
Ho chiamato l'enel per urgenti delucidazioni e mi hanno detto che i consumi sono reali, le mie abitudini non sono cambiate,tra gli elettrodomestici citati non tutti vengono usati quotidianamente, or vi chiedo di aiutarmi a scegliere un gestore che mi permette di spendere un po meno, so che i gestori e le tariffe sono una giungla ma con le vostre esperienze attuali potrei davvero capire meglio e fare una scelta piu mirata e forse giusta,grazie.