O
Ospite
Mi scuso con AG-BRASC, ha ragione, devi far controllare bene l'impianto e la V Banda UHF dalla postazione di Monte Argentario il Mux Mediaset 4 CH 49 UHF deve entrare senza problemi. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:Se il ch. 49 si riceve con un segnale meno performante in tutto il condominio, io inizierei ad analizzare l'andamento di tutti i segnali di V banda, per verificare se esiste, partendo dal ch. 40, esiste un progressivo degrado di segnale procedendo verso i canali più alti. In questo caso i maggiori indiziati non sono tanto le antenne (che tra l'altro è stato detto che sono nuove), quanto i cavi di collegamento e non necessariamente quelli esterni.
Tra l'altro non si sa nemmeno come sia configurato esattamente il nuovo impianto d'antenna... Riceve tutto dall'Argentario o per caso è previsto qualche tentativo (a mio avviso controproducente da Tarquinia) di ricezione anche dall'Amiata o qualche altro sito?![]()