Tasto INFO sul telecomando

per quelli che vedono ogni tanto la rai sul sat...e per quelli che dicono che non la vedono ma poi la guardano....:D l'epg è tornato a posto

ahime io son costretto a guardarla sul sat :D in cameretta mia non arriva il dtt

anche se è un problema tecnico e non si puo' avere le info di tutti i programmi in onda su un determinato canale.....potrebbero limitarle ai 2-3 programmi che vengono dopo, o ALMENO a quello dopo quello in onda.

le info dettagliate sono trasmesse solamente in UNA frequenza che necessita di essere sintonizzata ogni volta.

oddio se proprio uno volesse non è che sia sta gran fatica...basta andare sul televideo e ci sono i palinsesti delle reti rai....

ma anche premere il tasto guida tv non è stancante...:D adesso poi che hanno messo la guida a 7 giorni anche per i canali del dtt...

pietro89 ha scritto:
ma anche premere il tasto guida tv non è stancante...:D adesso poi che hanno messo la guida a 7 giorni anche per i canali del dtt...

Ma dove ? Con lo skybox ???

dado88 ha scritto:
Si, grazie al nuovo aggiornamento ;)

Mah, forse a me non è ancora aggiornato ? Non riesco a vedere dalla guida i programmi del dtt oltre quello successivo a quello in onda ... o forse mi sfugge qualcosa ... rinc.....nto senile ...

walter.d ha scritto:
Mah, forse a me non è ancora aggiornato ? Non riesco a vedere dalla guida i programmi del dtt oltre quello successivo a quello in onda ... o forse mi sfugge qualcosa ... rinc.....nto senile ...
Vuol dire che ancora non ti è stato aggiornato..nemmeno io il mio decoder HD ancora non si è fatto ;)

dado88 ha scritto:
Vuol dire che ancora non ti è stato aggiornato..nemmeno io il mio decoder HD ancora non si è fatto ;)

Ok , ora capisco : il mio è un Pace hd 831 se non erro . Ciao e grazie .

Indietro
Alto Basso