Tasto rotto

alfraffa

Digital-Forum Senior
Mi si è rotto un tasto del pc del portatile come posso risolvere il problema ?
Non credo che sia il caso di portarlo in assistenza visto che poi è un tasto che non uso mai. Ma non esistono on line o altro negozi che li vendono ?e se si sono compresi pure della base ?cioè la parte di sotto?.

Intendi della tastiera?
Una volta ho sostituito un tasto di un MacBook con uno comprato sul sito di aste più grande del mondo. Guarda se c'è il tuo modello, te le cavi con pochissimo. Altrimenti, penso non ci sia altra soluzione che cambiare tutta la tastiera...

Grazie x aver risposto , sono arrabbiato x aver rotto io il tasto se stavo fermo mio nipote lo avrebbe rimesso facilmente.

tasto rotto

per il mio portatile avevo trovato il tasto K ed il suo supporto (la molletta a forma di sdraio che sta sotto il tasto) su un sito USA. non l'ho acquistato perchè tra costi di spedizione ed eventuale intercettazione doganale non credo convenga.
ora che sto postando e verificando ho scoperto l'esistenza anche della versione EU (non credo si possa postare il link, ma basta scrivere in un motore di ricerca la traduzione di "portatiletasto-europa") e seguire le indicazioni (ci sono le marche più diffuse.

ciauz

Indietro
Alto Basso