Tasto "SOURCE" su Mysky Samsung P990?

miciogae

Digital-Forum Senior Plus
Salve ho un mysky Samsung P990 abbinato con un Plasma LG 42PC55 e quando il tecnico me lo ha installato ha praticamente da subito, senza bisogno di inserimento codici, a dialogare con il tv..riesco a fare tutto tranne che a spostarmi da una sorgente video all'altra..Ho provato il tasto "i" ma nulla..ci sono altri tasti che possono regolare questa funzione??Grazie

miciogae ha scritto:
Salve ho un mysky Samsung P990 abbinato con un Plasma LG 42PC55 e quando il tecnico me lo ha installato ha praticamente da subito, senza bisogno di inserimento codici, a dialogare con il tv..riesco a fare tutto tranne che a spostarmi da una sorgente video all'altra..Ho provato il tasto "i" ma nulla..ci sono altri tasti che possono regolare questa funzione??Grazie
Impostare sul Telecomando del MySky la Modalità TV (Tasto TV) quindi con il "Tasto Play" nuoversi fla le varie Sorgenti: Antenna, Scart, RCA, Composito, HDMI, ecc.. in relazione al proprio TV (32" LG3000).

Paolo

ad ogni modo quando premi il tasto tv devi coprire il telecomando...stessa cosa quando ripremi SKY.

se attivi controllo scart ON e hai una smartcard con tutti i pin collegati...premendo SKY ti seleziona automaticamente l'ingresso scart. per l'HDMI non "esiste" una cosa del genere

Burchio ha scritto:
ad ogni modo quando premi il tasto tv devi coprire il telecomando...stessa cosa quando ripremi SKY.
A me basta coprirlo quando ripremo il tasto Sky, perchè tu lo copri anche quando premi il tasto tv? Ad ogni modo stasera provo a vedere se si comporta diversamente.

A volte invece di coprirlo con la mano, per ottenere lo stesso effetto mi punto il telecomando addosso e premo il tasto Sky, mia moglie mi guarda e scuote la testa...penso sia preoccupata della mia salute mentale ;)

nicksoft ha scritto:
A me basta coprirlo quando ripremo il tasto Sky, perchè tu lo copri anche quando premi il tasto tv? Ad ogni modo stasera provo a vedere se si comporta diversamente.

A volte invece di coprirlo con la mano, per ottenere lo stesso effetto mi punto il telecomando addosso e premo il tasto Sky, mia moglie mi guarda e scuote la testa...penso sia preoccupata della mia salute mentale ;)

:lol: :lol:

Stasera provo e vi faccio sapere..grazie a tutti

nicksoft ha scritto:
Provato: ho capito la differenza; premendo anche il tasto tv si rimane sul canale di Sky senza andare nell'ultima sorgente tv impostata, permettendomi di cambiare formato o sorgente partendo da lì. Comodo e ovvio, ma non ci avevo mai pensato.

Burchio ha scritto:
ad ogni modo quando premi il tasto tv devi coprire il telecomando...stessa cosa quando ripremi SKY

ciao
scusami ma potresti spiegare cosa significa e/o serve 'coprire il telecomando' ?

grazie

almeno alla mia tv...se premo tv mi esce dalla scart e mi fa vedere la tv terrestre

Indietro
Alto Basso