TBM (tv locale pugliese) scandalosa!!!

spl_decibel

Digital-Forum Senior
salve,
volevo segnalare un qualcosa che per me non ha precedenti.
a partire da una cert'ora,questa tv di taranto,TBM,trasmette ininterottamente campagna elettorale di estrema destra,relativi al presidente di questa tv.
ma non ci deve essere la parcondicio?
non si dovrebbero alternare i politici?
perchè nessuno interviene?

dove posso denunciare la mancanza di applicazione del regolamento?
grazie a tutti.

spl_decibel ha scritto:
salve,
volevo segnalare un qualcosa che per me non ha precedenti.
a partire da una cert'ora,questa tv di taranto,TBM,trasmette ininterottamente campagna elettorale di estrema destra,relativi al presidente di questa tv.
ma non ci deve essere la parcondicio?
non si dovrebbero alternare i politici?
perchè nessuno interviene?

dove posso denunciare la mancanza di applicazione del regolamento?
grazie a tutti.

non me ne ero accorto perchè non lo vedo MAI.
Comunque, lassa perde, che l'anno scorso fece la stessissima cosa.
Ricordo che ci furono risvolti legali ma non so come andò a finire perchè non m'interessava più di tanto.
Purtroppo in questa Italia è così...
Ciao.

Sinceramente io non me ne farei un grande cruccio, ma non perchè mi vada bene che la normativa non venga rispettata, ma perchè tanto stai a perdere tempo. Mi sembra che siano previsti degli spazi a pagamento che chiunque può prenotare; se tali spazi sono prenotati da un solo soggetto e non da altri, potrebbe anche essere regolare. Se ci sono più prenotazioni, allora bisogna applicare dei criteri di imparzialità nella distribuzione degli spazi a pagamento. Bisognerebbe capire se la normativa è stata rispettata, ma non compete a privati questa funzione, ma eventualmente va fatta una regolare denuncia alle forze dell'ordine o alla "polizia postale" o forse anche ai Corecom (bisognerebbe capire meglio la normativa). Però, questa situazione non è nuova per TBM con questi programmi propagandistici di Cito (ci sono sempre stati - forse tu non te ne sei accorto perchè prima del potenziamento del segnale non ricevevi TBM), ma oramai, (almeno credo, perchè non è che mi interessi più di tanto), a Taranto, Cito non sta più vincendo un'elezione (ci ha tentato anche con il figlio) da molto tempo (comunque andrebbero controllate un po' di informazioni, ma non m'interessa proprio).
Ciao a Tutti!

Ultima modifica:
Se una tv mette a disposizione spazi per la pubblicità elettorale e le arriva una sola prenotazione , che dovrebbe fare secondo voi dire no ? L'emittente è in regola, può benissimo dire " Io gli spazi li ho previsti, ho pubblicizzato la loro esistenza, che dovevo fare di più ? ";)

oggi ha iniziato addirittura in prima serata.
sinceramente mi sento preso in giro.
ho visto che escono i sottotitoli con "messaggio elettorale autogestito a pagamento"
ma se la tv è sua ci prende in giro?
paga se stesso?
io non ce l'ho con lui,però mi sento in dovere di essere contro i soprusi in generale.

spl_decibel ha scritto:
oggi ha iniziato addirittura in prima serata.
sinceramente mi sento preso in giro.
ho visto che escono i sottotitoli con "messaggio elettorale autogestito a pagamento"
ma se la tv è sua ci prende in giro?
paga se stesso?
io non ce l'ho con lui,però mi sento in dovere di essere contro i soprusi in generale.

Sì, praticamente sono "partite di giro", anche se formalmente bisogna vedere esattamente gli assetti societari.

Indietro
Alto Basso