ti ringrazio dell'aiuto..
guarda ZioKit ho provato di tutto...( anche riinstallando il S.O, win7, win8) , anche su Linux..
anche su piu' PC credendo che sul primo pc ci fosse un problema di riconoscimento USB
ma poi contattando Pantasat che ha la stessa scheda , mi sono accorto che c'è un problema inconfutabile..
il led "power" lampeggia" sia prima che dopo il driver..e invece dovrebbe rimanere fisso...
il pc cerca in perenne loop l'hardware che " sente" via usb ma che non riesce ad installare..
behh al di la del driver dovrei comunque almeno avere un device sconosciuto nella lista come minimo..e invece nulla..
..sono incaXXto..ricevere una scheda nuova praticamente rotta dopo aver speso piu' di 200 euro , non è piacevole per niente
mai piu' TBS ..se è rotta..non è stata neanche controllata.. e il controlla qualita'? azz ...

è un periodo strano..l'altro giorno si è rotto improvvisamente anche il mio CT 3100 HD ( c'è un mio post nella sez CT)
la mia antenna in UHF l'altro giorno ha smesso improvvisamente di funzionare.-..( non ha filtri..semplicissima antenna)

Adesso manca solo il Vu+ e l'Azbox
comincio a toccar ferro..non si sa mai..

comunque ho contattato le amazzoni e l'ho rispedita indietro ..mi hanno detto che mi ridanno i soldi