• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tbs 6983 problemi da novellino

4Him

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Marzo 2004
Messaggi
3.275
ho preso questa scheda ma sono totalmente principiante in materia
vi pongo alcune domande e chiedo il vs cortese aiuto

1) non sono riuscito ad agganciare i t2-mi a 54,9 est (nel senso che mi ha agganciato un solo canale a schermo nero) . ho tutti i software a disposizione. quale devo usare e come

2) non sono riuscito ad agganciare i multistream a 45est che settaggi devo fare in ricerca manuale e con quale software

3) mi daresti le corrette impostazioni video (codec) da settare. a seconda di quello che scelgo infatti ho una visione più o meno fluida. in particolare su cbc sport hd sui 46 est non sono riuscito ad avere normale visione sia scegliendo filtri lav o altro

4) crazyscan: nello spettro delle frequenze mi sembra di aver visto che alla "cima" dei "panettoni" è possibile visionare il valore in db nel grafico. io non ci sono riuscito: vedo solo il grafico e se mi sposto con il mouse vedo dei valori credo riferiti alla potenza...come posso fare?

scusate ma sono proprio alle prime armi

grazie a tutti
 
1) non sono riuscito ad agganciare i t2-mi a 54,9 est (nel senso che mi ha agganciato un solo canale a schermo nero) . ho tutti i software a disposizione. quale devo usare e come

Il software 4T2 Content Analyser, per adesso sembra l'unico che può visualizzare il t2-mi.

2) non sono riuscito ad agganciare i multistream a 45est che settaggi devo fare in ricerca manuale e con quale software

Oltre a frequenze, pol, sr, ecc.. devi impostare anche il PLS code.... puoi usare il crazyscan, progdvb, dvbdream, smartdvb (solo la versione beta 4.5.0b1)