• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tbs per dvbT2

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
8.243
chiedevo se qualcuno è in possesso di questo tipo di schede o usb o pcie per provare il sw crazyscan 2
 
Io ho la tbs 6220...tral altro ho un problema singolare, magari puoi aiutarmi, la frequenza 44 dove c'é cielo, stranamente con la tv la prendo, con la scheda no.
L'antenna esce dalla presa muro e finisce nella tbs, il loop out poi lo porto alla tv dove li magicamente si vede.
 
Io ho la tbs 6220...tral altro ho un problema singolare, magari puoi aiutarmi, la frequenza 44 dove c'é cielo, stranamente con la tv la prendo, con la scheda no.
L'antenna esce dalla presa muro e finisce nella tbs, il loop out poi lo porto alla tv dove li magicamente si vede.

potrebbe essere un canale che ricevi al limite, il tv ha un tuner leggermente migliore e lo aggancia mentre la tbs non aggancia
cmq prova il crazyscan2 e vedi subito la forma dei panettoni e ti da qualche valore che puoi paragonare con i segnali attigui
 
Quel sito, è quello ufficiale per ordinare dalla cina le schede.
Sul sito TBS, alla voce Online order, ti manda sul sito che ti ho indicato ieri.

Cosa strana il fatto che sul sito TBS, le schede per DTT, siano sparite....
 
Dreambox, non è più made in germany! Un mio amico che viaggia m'ha detto che anche in cina c'è la buona qualità... Ma chissà dove?!
Comunque che differenza c'è tra le due della tbs?
 
Indietro
Alto Basso