• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[TE-AP] NO SPED: Vendo Gibertini 120+polarmount

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaktus

Digital-Forum Senior Master
Registrato
24 Dicembre 2005
Messaggi
1.394
Località
Loreto (AN)
Come da titolo vendo antenna+ polarmount, entrambi ultimo modello.
Il supporto del disco è stato modificato per migliorare l'escursione:), per questo motivo può essere montato solo con montaggio polare.
La parabola è stata reinstallata diverse volte, quindi ha qualche segno di usura, ma non ha assolutamente bozzi o ammaccature , mentre il polarmount è seminuovo.



Chiedo 130€, come da titolo non spedisco, (a suo tempo comunque la trasportai dentro una punto tipo vecchio, quindi non è che ci voglia un camion...)

Valuto scambi

Info e contatti in PM, no perditempo, in vendita anche altrove.
Ciao
 
Ultima modifica:
Forza ragazzi!
Regalo un secondo disco uguale (solo disco), leggermente ammaccato su un bordo.
Valuto scambi e baratti!:icon_bounce:
 
UP!
-Gibertini 125 ottime condizioni (alette segate per max escursione)
-secondo disco, uguale ma imperfetto in una zona del bordo, (ottimo per esperimenti e smanettamenti)
-polarmount gibertini nuovo modello
-qualche lnb in regalo

Tutto a 130€, da ritirare a Giulianova(TE), a 4 km dal casello autostradale A14

Valuto scambi/baratti con misuratori palmari hobbistici, antenne piatte, rotori diseqc (solo se perfetti).
Possibilità di aggiungere Wavefrontier T90 con molti supporti ed lnb....
 
ciao abito in prov di AP la gibertini 125 la vendi anche singolarmante?
 
Up, sempre aperto a proposte di baratto, sconti, pacchi risparmio ecc...
 
carissimo amico non lo dire neanche per scherzo! tieni duro dai :)

c'e' niente per me che tu abbia la voglia di spedire :D che ne so qualche prezzo pregiato made by kaktus tipo molla/pistoncino per la risalita che potresti vendermi separatamente?

stammi da dio!
 
Vi offro:

-Gibertini 125
-Polarmount nuovo modello
-Un paio di lnb
-Un secondo disco uguale per esperimenti (solo disco)
-Un posizionatore vBox-II

Tutto a 100€
 
ciao non hai da vendere per caso un pistoncino per la risalita della parabola per favore? grazie mille ciao amico
 
No carissimo, quello lo prelevi dal portellone di qualche auto, seguendo le vecchie realizzazioni di Mistersat. Col contrappeso è comunque più facile, chiuso OT.
 
Up all'annuncio, vedrò comunque a breve di smontare e smembrare aimè tutto ciò che ho con nuovo annuncio...
 
Se percaso decidessi di spedire, sono interessato ad acquistare tutto il blocco...Per l'eventuale spedizione ti aiuto io ad organizzarla e tutto e ovviamente totalmente a mie spese.
 
Scusate il ritardo ma non ricevevo le notifiche. L'annuncio è valido, i rancero ho risposto in pm. per Bok, non so che dirti, la merce è a giulianova(te), io abito a 100km e passo li qualche ora il sabato pomeriggio... non so come potremmo fare a spedire, altrimenti non ci sarebbepo problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso