Technisat HDFS Freesat HD Receiver con card o solo Sky HD viewing card?

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Ciao ragazzi!!!Essendo un appassionato dei canali britannici vi chiedo qualche piccolo consiglio in riguardo alla vsione di tutti i canali "FREESAT".Mi sono informato da un amico rivenditore...e mi è stato detto che è possibile avere visione di tutti i canali dell'offerta "FREESAT"irradiata dal satellite Astra 2(28.2°E)e di conseguenza anche delle versioni HD di ITV come ITV2 HD,ITV3 HD,ITV4 HD, CHANNEL 5 HD,4 MUSIC,MOTORS TV UK...e qualche altro...

La domanda mi sorge spontanea:è realmente possibile che acquistando il Technisat HDFS Freesat HD Receiver con card per ca 160€(ossia decoder ufficiale FREESAT)avere visone sui suddetti canali?Oppure bisogna essere abbonati a SKy UK?Sento odore di "sola"...Qualcuno che è ben informato in riguardo mi potrebbe "illuminare"?

Ci sarebbe un'altra possibilità a quanto pare per pochi euro acquistare una "Sky HD viewing card"...Si vedrebbe qualche canale in meno,ma a quanto pare funzionerebbe...Ovviamente visto il prezzo sono card Sky UK scadute...

Bene,gentilmente concludo chiedendovi:quale sarebbe il modo più funzionale per aver visone dei canali britannici HD ed altri,per un utente italiano?Con questo,ringraziandovi anticipatamente,vi auguro una buona serata!!!:)

ho una domanda, ma quei canali da te elencati trasmettono eventi calcistici?

ITV 4 l'Europa League...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ciao Ettore88,
vedo che la discussione è un po' vecchia, ma tentar non nuoce. Sei riuscito poi a prendere i canali britannici? Ho letto della possibilità di dotarsi di uno SkyBox UK e richiedere una tessera Sky UK per la visione dei canali Freesat (Freesat from Sky). Sai se è una soluzione fattibile anche dall'Italia (puntando su Astra 2A) o no?

Ciao!!!Colgo occasione per fare un po'di chiarezza sull'argomento, poiché ho scritto inesattezze...Per fruire dei canali ITV HD,attualmente non devi essere solo abbonato a Sky UK,ma devi avere anche l'opzione HD.(come dovrebbe essere da noi con Sky IT).Per fruire dell'offerta FTV(ossia quella visibile tramite card Sky UK scaduta...)si ha bisogno ufficialmente di un decoder Sky UK,per poter ricevere gli aggiornamenti per la carta...Puoi anche utilizzare per la visione dei canali un qualsiasi decoder,però al termine della scadenza dei diritti non vedresti più nulla,poiché saresti impossibilitato ad aggiornare i diritti!!!Per utilizzare un decoder non Sky dovresti dirigenti su un linux...Qui'pero' è un'altra discorso... Saluti

Indietro
Alto Basso