Technisat SkyStar USB 2 HD CI su Windows 10

pupido

Digital-Forum Silver Master
Proprio oggi ho installato la Technisat SkyStar USB 2 HD CI sul mio nuovo portatile che monta Windows 10 (64 bit).
Purtroppo, ho dovuto constatare che la Technisat SkyStar USB 2 HD CI con i driver versione 1.3 non funziona su Windows 10.
Esistono dei driver più aggiornati buoni per Windows 10 oppure devo buttare la Technisat SkyStar USB 2 HD CI?

io ho sia la skystar usb 2 hd ci e la tbs 5922 , l'anno scorso a novembre dopo aver aggiornato il mio portatile a Windows 10 64 bit sono dovuto ritornare a Windows 7 perché entrambi le schede non fuzionavano bene con due programmi diversi smartdvb vers.0.4 e dvbviewer pro .
possiedo un tablet acer con Windows 10 32 bit e quando vado ad installare i driver sia della skystar che della tbs mi da errore.

io ho sia la skystar usb 2 hd ci e la tbs 5922 , l'anno scorso a novembre dopo aver aggiornato il mio portatile a Windows 10 64 bit sono dovuto ritornare a Windows 7 perché entrambi le schede non fuzionavano bene con due programmi diversi smartdvb vers.0.4 e dvbviewer pro .
possiedo un tablet acer con Windows 10 32 bit e quando vado ad installare i driver sia della skystar che della tbs mi da errore.

Grazie per la risposta.
Non ho capito se a te la skystar usb 2 hd te la riconosceva o meno windows 10. Se dici che non funzionava bene vuol dire che che comunque te la riconosceva. Giusto?
A me non la riconosce affatto. Comunque ieri ho scritto alla Technisat e oggi mi hanno risposto dicendo che il loro supporto finisce con windows 7. Bella fregatura...

a luglio del 2015 quando ho aggiornato il portatile da win 7 a Windows 10 tutto funzionava regolarmente , poi a novembre l'ho aggiornato alla seconda versione di win 10 e li sono cominciati i problemi . Con il tablet che ha Windows 10 pro 32 bit ultima versione ma anche con le precedenti dalla versione di nov.2015 mi dice che i drivers non vanno bene per quel sistema e di contattare il fornitore.

a luglio del 2015 quando ho aggiornato il portatile da win 7 a Windows 10 tutto funzionava regolarmente , poi a novembre l'ho aggiornato alla seconda versione di win 10 e li sono cominciati i problemi . Con il tablet che ha Windows 10 pro 32 bit ultima versione ma anche con le precedenti dalla versione di nov.2015 mi dice che i drivers non vanno bene per quel sistema e di contattare il fornitore.

Ho capito, grazie.

io ho la stessa scheda

io ho la stessa scheda e funziona perfettamente con windows 10 e i drivers 1.3.
ma ho dovuto fare l'istallazione dei drivers " a mano " istallando i drivers without HID

Attenzione ho riscontrato seri problemi con l'usb 3 , 3.1 infatti la visione non era costante , discontinuita di segnale a go go

probabilmente dovuto al fatto che queste usano i drivers di ***** microsoft................... su windows 7 dove invece l'usb usa i drivers usb 3 amd e non microsoft tutto funziona senza problemi.

spostata su usb 2, 0 problemi .

ma ho dovuto fare l'istallazione dei drivers " a mano " istallando i drivers without HID

Attenzione ho riscontrato seri problemi con l'usb 3 , 3.1 infatti la visione non era costante , discontinuita di segnale a go go

probabilmente dovuto al fatto che queste usano i drivers di ***** microsoft................... su windows 7 dove invece l'usb usa i drivers usb 3 amd e non microsoft tutto funziona senza problemi.

Grazie per aver ripreso il mio post dopo 4 anni dando informazioni molto utili.
Cortesemente, mi puoi dare il link dei drivers che hai installato?
Scusa l'ignoranza, cosa intendi per drivers without HID?

io ho la stessa scheda

Potresti spiegarmi come hai fatto?

Il file del driver che ho fornito nel collegamento seguente è il permesso di passaggio in Windows 11

https://mega.nz/file/fUY11LyI#ndsLHg0PmzMxlxWcBGjWeEBI60YlJlbGw6ndXB4v96s

mega key:ndsLHg0PmzMxlxWcBGjWeEBI60YlJlbGw6ndXB4v96s
Potresti spiegarmi come hai fatto?

Indietro
Alto Basso