technisat st 6002 s

mosconauta1

Digital-Forum Master
ciao,ho trovato questo vecchio ricevitore analogico....direi preistorico,:5eek: giusto per gestire un polarotor per la banda c...........chiedo per cortesia(sara un po difficile)se qualcuno gia in possesso di questo decoder dal peso mostruoso,abbia per caso il manuale d'istruzioni in italiano.....
my.php
[/URL][/IMG]

st 6002

salve ,ho letto la sua discussione, e le comunico che avrei quel manuale che lei cerca, io invece le vorrei chiedere se lei questo aparecchio lo adopera,e se per caso fosse intenzionato a cedere alcuni pezzi,....cercherei il "telecomando",....grazie a presto

angelooo ha scritto:
salve ,ho letto la sua discussione, e le comunico che avrei quel manuale che lei cerca, io invece le vorrei chiedere se lei questo aparecchio lo adopera,e se per caso fosse intenzionato a cedere alcuni pezzi,....cercherei il "telecomando",....grazie a presto
salve...beh...il tele comando mi servirebbe per comandarlo:D ma se le interessa .....glielo potrei vendere(telecomando+ricevitore)ad un prezzo ragionevole

se si è ancora in possesso del technisat st6002 s

Salve,è passato un pò di tempo,e domando se fosse ancora disponibile solamente il telecomando dell'apparecchio technisat st 6002 s ,la ringrazio,Angelooo

Indietro
Alto Basso