TechniSatDigicorder HD S2X Plus

iCarlo81

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
ho appena acquistato un ricevitore satellitare della TechniSat, il Digicorder HD S2X Plus 160 Gb, volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce già, se sa che tipo di card legge ed eventualmente consigniarmi la cam più adatta per la visione dei canali tivùsat e/o Sky!
Grazie..:eusa_wall:

per questo decoder sembra che l'ultimo fw disponibile sia dei primi mesi del 2010 ( lo trovi cercando soft_2.35.0.9-1425d_digicorder_hd-s2_plus_6972.zip ) ma mi sembra che sia un fw originale e quindi non credo che riuscirai a leggere le card che dicevi. Per tivusat esiste la cam ufficiale ( non legge sky, ma ha inclusa la tessera). Ci sono poi cam non ufficiali che leggano sia tivusat che sky, come la recente jolly cam o anche le cam diablo 2 però vanno programmarle e ti serve un programmatore come il cas 2 plus o 3 .... ( la tessera tivusat è richiedibile per gli abbonati in regola anche alla rai ). Potrebbero poi però presentarsi problemi di compatibilità delle cam con il decoder ( a volte su alcuni decoder con alcune cam capita ....)

Indietro
Alto Basso