TechnoTrend S2-3200

Elia

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti!!

Tale scheda supporta senza problemi la gestione di un motore ?

Se si, servono particolari driver o bastano gli originali ?

Grazie! ;)

Ciao elia.
Mi unisco alla tua richiesta di informazioni,non essendo io un esperto in materia.
Cmq una recensione l'ho trovata: digitandola su google, mi è saltata fuori la nota rivista Tele-sat ecc. vai sul thread canali tv ecc. sull'Express a 40° est
Ciauzz;)

A quanto ho appreso da altra fonte il motore è pilotabile tramite il disecq.....se qualcuno comunque vuol confermare con quale software e driver si può fare, mi farebbe piacere;)

ELIA ha scritto:
A quanto ho appreso da altra fonte il motore è pilotabile tramite il disecq.....se qualcuno comunque vuol confermare con quale software e driver si può fare, mi farebbe piacere;)
Con i driver BDA ne dubito (non ci sono riuscito), con i driver standard, che hanno una ristretta (per non dire inesistente) compatibilità software, è possibile.

rmk ha scritto:
Con i driver BDA ne dubito (non ci sono riuscito), con i driver standard, che hanno una ristretta (per non dire inesistente) compatibilità software, è possibile.
Potresti dirmi quali software posso usare con quelli originali ? :eusa_think:

Entrambi i tipi di driver sono originali e cioè rilasciati dal produttore, comunque con la scheda in questione ed i driver BDA uso senza problemi: AltDVB (dalla 2.2 in poi), DVB Dreamer, DVB Viewer, Mimundo e ProgDVB (ad esclusione della registrazione in TS) ovviamente tutti senza il supporto DISEqC per pilotare il motore (mi sembra addirittura che i driver BDA non siano progettati per supportare il DISEqC, almeno non ufficialmente).
Con i driver standard invece sono riuscito ad usare solo quella ciofeca del TT-Mediacenter.

Indietro
Alto Basso