Tele 5 Poland trasmette in differita su Hotbird la RZD Cup?

andy83 ha scritto:
giosco danno il milan alle nostre 17.45 è passata una scritta in sovraimpressione
Me la devo essere perso...
Aspettiamo 45' e vediamo...

Chissà quale sarà stato il motivo che ha fatto saltare la diretta prevista da palinsesto.

O per qualche motivo tecnico ... o per qualche telefonata ... ;)

a questo punto, credo mandino il secondo tempo ... altrimenti slitterebbe anche la partita del real madrid ...

Intanto è appena finito il primo tempo... vediamo se Tele5 farà qualcosa.

Per la cronaca, 0-0 all'intervallo tra Milan e PSV ;)

Avete notato che Tele5 da quando c'è stato lo schermo nero sta trasmettendo senza alcun logo?

La cosa mi puzza di differenziazione di programmazione tra la tv terrestre e il sat. Ecco perché potrebbero adesso mandare le partite entrambe in differita di un'ora.

Vediamo se sarà questa la soluzione che applicheranno...

vero, giosco ...

già qualcosa si intuiva da quella schermata nera all'inizio ...

andy83 ha scritto:
è iniziato il secondo tempo
Ma non su Tele5, dove continua un programma chiamato REAKTOR in pieno stile Lucignolo.

GIOSCO ha scritto:
Avete notato che Tele5 da quando c'è stato lo schermo nero sta trasmettendo senza alcun logo?

La cosa mi puzza di differenziazione di programmazione tra la tv terrestre e il sat. Ecco perché potrebbero adesso mandare le partite entrambe in differita di un'ora.

Vediamo se sarà questa la soluzione che applicheranno...
Come volevasi dimostrare: differita integrale dal minuto 2 del pt.

A questo punto penso che Real Madrid - Lokomotiv Mosca andrà in differita di un'ora.

chissà se per le finali faranno la stessa cosa ...

mralby ha scritto:
chissà se per le finali faranno la stessa cosa ...
Oggi hanno fatto una tale confusione. Adesso chi ci capisce più cosa diavolo sono in grado di combinare per le finali :eusa_wall:.

SATRED ha scritto:
e aggiungo io... e pensi che a Mediaset non lo sanno che la partita va' anche su Tele 5 Poland se noi non lo diciamo?

Dai, si fa per scherzare...;)
Però non sottovaluterei la potenza di questo forum e del portale: posso testimoniare in prima persona che io tempo fa ho scoperto questo sito facendo una ricerca in Rete riguardo alla trasmissione di un evento sportivo, credo si trattasse di basket. Cercando cercando (ma neppure tanto) è facilissimo giungere qui, perciò non è improbabile che qualcuno si sia imbattuto in queste pagine o nella notizia sul portale, che la voce si sia poi diffusa soprattutto grazie ai tifosi milanisti parabolizzati, e che sia arrivata all'orecchio di quelli che contano. Magari al piersilvietto inc@zzoso la notizia ha fatto andare di traverso l'aragosta che si stava tranquillamente gustando in Costa Smeralda, ed ha fatto davvero una telefonata dalle parti di Tele5... :D

adesso su TVE (altri canali sky), canale spagnolo va in onda Lokomotiv-Real Madrid
se il Real perde incontrerà il milan nella finalina di consolazione e anche quella verrà trasmessa da TVE
ovviamente se il real vince trasmetteranno Real-psv

Indietro
Alto Basso