Tele Norba che combini? Problema LCN

Ma possibile ke sl io sn in grado di spostare i canali a mio piacimento cn l'ADB I-Can 2000T? Io ho Tele Norba sul 7, Tele Due sull'8, Tele Puglia sul 9, TG Norba su 505 (insieme agli altri canali d'informazione) e TN Shopping su 701 (insieme a Mediashopping e Puntoshop).

BeRsErK ha scritto:
ti quoto baciccio90

l'ADB è il piu' semplice dei decoder per creare liste personalizzate ;)

Io parlo della lista LCN e non delle liste personalizzate, li ci sono arrivato pure io. Il problema del riordino canali degli ADB è conosciuto e già affrontato da altri in un paio di 3d nella sez. "ricevitori" dedicati al 2000T e 2100T.

Ultima modifica:
Io parlo della lista "Tutti i canali" nn delle liste "Fav" (quelle personalizzate).
Ank'io uso la LCN (anke se poi i canali li sposto in questo modo).
Nn so dove l'ho scoperta questa cosa. Credo nelle istruzioni ke si trovano nella sezione Aiuto.

Baciccio è inutile che io, tu o altri utenti ci arrovegliamo la testa con il riordino canali del ns. decoder. Bisogna capire le intensioni che hanno questi signori di Tele Norba nel rispettare il riordino LCN dei canali. Oltre alla telefonata riferita in qualche post più indietro, martedi scorso ho fatto una e-mail al responsabile tecnico dell'alta frequenza ed ancora non ho avuto uno straccio di risposta. E' poi "l'Ingegnere capo" (giusto per non fare nomi) titolare del Gruppo Tele Norba, nelle varie interviste parla di rispetto delle regole. Le rispettasse prima lui in casa sua, per poi occuparsi degli altri. :eusa_naughty:

Ultima modifica:
Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta via e-mail da parte di questi signori di Tele Norba e passata una settimana.:mad:

Nel frattempo ho rifatto la sintonia automatica LCN e arrivato al can. 29 ho staccato il cavo d'antenna per saltare questa frequenza e poi l'ho riattaccato. Ora è tutto in ordine, senza i canali di questi "cialtroni".:icon_bounce:
Ercolino, non è che in standby alla prima ricerca automatica programmata, me li rimette nuovamente stravolgendomi di nuovo la numerazione? :icon_rolleyes:

penso di si visto che la ricerca automatica programmata, alla fine, memorizza i canali trovati

ma è facile andare a rimettere la 7 sul 7 basta rifare una ricerca manuale del mux la 7b e vedi che ritorna tutto come prima e telenorba te lo mette sul 75 in poi.

markDTT ha scritto:
ma è facile andare a rimettere la 7 sul 7 basta rifare una ricerca manuale del mux la 7b e vedi che ritorna tutto come prima e telenorba te lo mette sul 75 in poi.

Adesso sì, pare che abbiano provveduto a sistemare. Hanno messo il mux TeleNorba dal 75 in poi e le radio nella loro sezione insieme alle altre. Il problema pare sia risolto.

Cmq markDTT, avendo gli ADB 2000T e 2100T non posso fare la ricerca manuale.

markDTT ha scritto:
scusami non lo sapevo che non potevi fare la ricerca manuale ma sei sicuro che neanche con il philipps?

Si sicurissimo. Li possiedo tutti e due (sia Philips che ADB), hanno solo la ricerca automatica. Pero solo gli ADB hanno la ricerca LCN, i Philips ancora no.

Indietro
Alto Basso