Tele San Marino

areggio

Digital-Forum Friend
Non ho trovato nulla con la ricerca sulla nuova frequenza di Tele San Marino (11642.00 H)...qualcuno ne ha parlato già? ;)
(cambiato finalmente anche il nome a quanto pare)

Scusa, in che senso non hai trovato nulla? :)
Su quella frequenza trovo SM TV - San Marino ... Non è lo stesso?

S7efano ha scritto:
Scusa, in che senso non hai trovato nulla? :)
Su quella frequenza trovo SM TV - San Marino ... Non è lo stesso?
Non trovo nulla sul forum: non è un evento epocale, ma di solito si sprecano paginate per tali... :D che pensavo ci fosse qualcosa, tipo se qualcuno sapeva se era un trasloco e la vecchia veniva dismessa, visto che anche aveva problemi...

Ahhhh, scusa avevo frainteso...
Vero... non c'è niente. Io avevo avevo letto solo del trasferimento perche la vecchia frequenza è "bombardata" dall'Iran... ( su tale frequenza pero' io non mi sono ancora accorto di tali problemi come invece avevo constatato su altre in passato)... per il resto non ho letto niente di nuovo :(

misterix ha scritto:
SMtv è attiva su Hotbird 12149.V 27500 3/4 da alcuni giorni.:)
No, scusa.. la 12149 è la frequenza "vecchia" ;) no?

misterix ha scritto:
SMtv è attiva su Hotbird 12149.V 27500 3/4 da alcuni giorni.:)
Direi che in effetti è la vecchia, come anche mi pare di capire che (finalmente) non usino più sigle criptiche (anche Kingofsat adesso dà Tele Sanmarino come nome, mi pare considerandola addirittura nuova TV... :icon_rolleyes: ).

S7efano ha scritto:
No, scusa.. la 12149 è la frequenza "vecchia" ;) no?

Ciao S7efano

SMtv San Marino:
12149 V 27500 3/4 Frequenza vecchia (diciamo).

SMTV MARINO:
11642 H 27500 Frequenza dove viene ripertuto lo stesso canale, da qualche giorno.

Ciao ;)
max

un saluto a tutti.
Ma cosa trasmette?
Le partite della nazionale di calcio di San marino?
Ieri l'ho vista su ITV (28° est) ma perchè affrontava l'Inghilterra, è una squadra che mi ispira simpatia, anhe se ha passato la metà campo una volta sola e non ha battuto neanche un calcio d'angolo :lol: e sarei curioso di vederla anche martedì vs la Moldova

krldish72 ha scritto:
un saluto a tutti.
Ma cosa trasmette?
Le partite della nazionale di calcio di San marino?
Ieri l'ho vista su ITV (28° est) ma perchè affrontava l'Inghilterra, è una squadra che mi ispira simpatia, anhe se ha passato la metà campo una volta sola e non ha battuto neanche un calcio d'angolo :lol: e sarei curioso di vederla anche martedì vs la Moldova
Mah, di solito le partite della nazionale le danno, e anche l'Eurofestival a cui partecipano con risultati simili :D , ma non so se vanno anche via satellite, perchè io la vedo via terrestre e le poche volte che ho fatto dei confronti i programmi erano diversi.
(davvero non ne avevi mai sentito parlare?) (per la serie niente di nuovo sotto il sole la direttrice è Carmen Lasorella...)

io un canale che si chiama san marino ecc lo vidi hiorni fa su 9 est

Indietro
Alto Basso