TELE System Palco 22L05 COMBO

Doko

Digital-Forum Senior Master
Ho acquistato il televisore in questione, al di là della comodità di avere un lettore DVD e un'entrata USB che riproducano i Divx(fino al 1.3.1), questo televisore ha un ingresso Common Interface con il quale a quanto pare(chi me l'ha venduto dice questo)non potrò mai vedere la PAYTV perchè Tele System non produrrà mai una CAM apposita.Vorrei sapere se è vero, e mi devo tenere solo i canali FREE e un buco rettangolare sul lato del TV, oppure la CAM Samsung va bene lo stesso?

Grazie Mille

Puoi usare la Samsung Cam ;)

La Cam è unica per tutte le tv

Grazie per la rapidità nel rispondere...ma allora vorrei farti un'altra domanda(che in realtà è più uno sfogo):
Perchè nei MEGASTORE e negozi specializzati tutti gli addetti ai televisori dicono che la CI deve essere per forza di chi ha prodotto il televisore o che se si mette quella della samsung, quando ci sarà un'aggiornamento, il TV si bloccherà?Ho chiesto in vari di questi Negozi/Megastore(almeno 7) e sti geni mi hanno risposto così!!!
Grazie Ancora

Diciamo che è una risposta commerciale.

In realtà bisognerebbe usare la Cam della stessa marca ,ma devi considerare che sulla Cam viene messo solo il marchio del televisore.

Samsung Cam ,Lg Cam ecc... alla fine sono identite ,il produttore delle Cam è Smardtv ,che le vende a loro.

Quindi alla fine sono tutte uguali.

Ma infatti è la stessa cosa che ho cercato di dire ai sopracitati venditori:"IL PRODUTTORE DI CAM E' UNO" che peraltro ho imparato da questo forum appena uscite le CAM per il Digitale Terrestre...loro poi si inventano la "calla"(per i non romani, bugia) dell'aggiornamento che blocca TUTTO!!!!Ma non c'è un certo tipo di legge che tutela le persone che magari non hanno questo tipo di conoscenze?
Cioè prima di acquistare il TS 22PALCO COMBO L05 il tizio m'ha detto di non considerarlo un televisore con la capacità di far vedere la pay TV(ovviamente con CI)perchè non avrebbero mai prodotto una CI TELE System!!!!! °_°

Ho riscontrato un problema con il mio PALCO L22(insomma quello del post), se inserisco la SAMSUNG CAM (il primo modello ma aggiornato) praticamente tutti i canali, sia PAY che FREE non mi si vedono...praticamente da la schermata begiolina se provo a fare zapping tra i canali ogni tanto mi funziona tutto, cioè mi si rivedono i canali FREE e riesco a vedere anche i canali PAY, ma la maggior parte delle volte mi rimane la schermata sopracitata, se da televisore acceso inserisco la CAM ho lo stesso problema...appena la tolgo mi si rivede tutto normalmente ovviamente senza i canali PAY. Sto sbagliando qualcosa nelle impostazioni oppure devo per forza avere una SAMSUNG CAM 2?!!!Ho provato in tutti i modi, inserendo la CAM da TV spento con luce rossa o spento completamente con il tasto laterale.Non so come fare anche perchè 3 volte su 10, facendo zapping dopo 3/4 minuti, mi si vede tutto(anche se è un pò strano)!!! Grazie in anticipo.

Riesumo questo vecchio thread per un probelma legato a questa tv relativo alla funzione PVR.

Appena presa, ho notato che se registravo su chiavetta quando la TV era spenta, alla fine della registrazione programmata la TV si accendeva. :icon_rolleyes:

Ho cercato di spiegare il probelma all'assitenza clienti telesystem, e la gentile operatrice mi ha risposta: "Perché registra cnhe?" :confused5: :confused5:

Va beh, a parte questo "piccolo" dettaglio decidiamo di mandarla in assistenza.

Quando mi è tornata ho provato subito la funzione pvr, e con mia grande sorpresa ho notato che il televisore non si accende più quando ha finito la registrazione, ma ora si accende quando inizia! :mad:

Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Ha risolto in qualche modo?

Altrimenti, in questo modo la funzione pvr è assolutamente inutile....

EDIT: Il modello del mio televisore è leggemrente differente da quello in oggeto, si tratta del PALCO22 LED01 COMBO

Indietro
Alto Basso