Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dj GCE ha scritto:Un mio collega messinese ha 3 e mi ha detto che fa pena!
Mi tengo stretta la mia Tiscali...
GiàTerlizzi6 ha scritto:3??? °_°
Non è che scambi con Tele2?![]()
Operatore?Lino83 ha scritto:Anche io so della piana, ma anche tu riscontri problemi con l'ADSL...
Non più.DKDIB ha scritto:Bah... sempre la solita minestra.
Sono esattamente le stesse tariffe di Wind, a loro volta un po' meno convenienti rispetto a Tiscali (che pero' non offre servivi voce di tipo analogico, solo VoIP con un ADC centralizzato).
Anche questo non più: la 20 mega di Alice ( con IPTV ) è più conveniente della 12 mega di Tiscali.DKDIB ha scritto:Intanto Tiscali rimane la piu' conveniente di tutte, mentre Wind e Tele2 la seguono a breve distanza.
Fastweb e Telecom Italia sono invece su altri livelli (servizi integrati, alte tariffe e seri investimenti nelle infrastrutture.
Si può fare la richiesta di Tiscali voce PIU' l'ADSL.DKDIB ha scritto:In effetti avevo sentito anch'io qualcosa al riguardo, pero' non ho mai trovato conferme al riguardo (se non il fatto che da qualche mese Tiscali offre anche servizi telefonici senza ADSL... ma per quanto ne so potrebbe anche essere che l'ADSL non venga semplicemente abilitata per la navigazione).
Tu hai qualche informazione un po' piu' precisa.
Tiscali 12 mega è un'ottima ADSL: però non contempla il distacco da Telecom Italia. Per cui bisogna continuare a pagare il canone Telecom o prendere, appunto, un'offerta Tiscali voce da pagare IN PIU'.DKDIB ha scritto:Tiscali 12 Mega son 30 €/mese, mentre Alice Home TV (quando ripartira') costera' 28 + 14.5 = 42.5 €/mese.
Magari e' piu' interessante cio' che offre Telecom Italia con 42.5 €/mese, rispetto all'offerta Tiscali da 30 €/mese, pero' di sicuro non e' piu' conveniente Telecom Italia...