Telecamere negli spogliatoi.. opinioni

emma

Digital-Forum Silver Master
Cosa ne pensate?
Come iniziativa è carina-
La cosa non mi dispiace però non dicano a sky che sono immagini appena prese.. a Firenze da un orologio si è visto che erano le 19.55.. non propriamente a pochi minuti dalla gara..

emma ha scritto:
Cosa ne pensate?
Come iniziativa è carina-
La cosa non mi dispiace però non dicano a sky che sono immagini appena prese.. a Firenze da un orologio si è visto che erano le 19.55.. non propriamente a pochi minuti dalla gara..
si sono in differita, per contratto.

sarebbe meglio togliessero gli orologi negli spogliatoi se vogliono illudere l'utente di essere appena state prese quando non è vero
ps: a bari un carrello della spesa come contenitore..

direi che è un'ottima cosa, più che altro la curiosità e' capire qualche particolare del riscaldamento, delle parole che si scambiano e delle cose che dice l'allenatore, però non si è visto ancora niente, perchè i giocatori sanno quando gli puntano la telecamera... presto si abitueranno e parleranno di più

niente di eccezzionale,da noi i giocatori non sono abituati e sembrano mummie quando c'è la telecamera.

Anche a me è sembrato avessero quasi paura :) solo qualcuno sorrideva e scherzava..
Scordatevi (almeno credo) di sentire l'allenatore che da i suggerimenti :)

Non è male l'iniziativa, però, mettendomi nei panni dei calciatori... che 2palle :D :D - Una volta o l'altra ne prenderanno uno nudo in diretta :D :D :D

A me l'ideaa piace, si vede che i giocatori sono ancora un po imbarazzati ma con un po di giornate passera.

Pero cosi non mi piace tanto, si mostra cosa carine ma nulla di più. Mi aspettavo che sarebbe stato la stessa cosa del campionato primavera, dove si vedono e si sentono le parole dei allenatori, ovviamente niente tattica solo frasi d'incoraggiamento o rimpoverii

Per me è del tutto inutile. Si vede che è tutto finto e i giocatori sono agitati e non vedono l'ora che l'operatore esca. Inoltre riprendere 30 o 40 minuti prima della partita che senso ha. Le riprese dovrebbero essere di pochi minuti prima di scendere in campo.

Su SkyCalcioShow anno fatto vedere lo spogliatoio del Lecce e sono stato accontentato, c'era De Canio che parlava con i suoi ragazzi ;)

dado88 ha scritto:
Su SkyCalcioShow anno fatto vedere lo spogliatoio del Lecce e sono stato accontentato, c'era De Canio che parlava con i suoi ragazzi ;)

infatti l'unico che si è calato nella parte,bravo de canio

Secondo me quando inquadreranno ibra lui dirà: "ma lascia stare".

L'avete capita? :D

una cosa ridicola, ed il fatto che non costi assolutamente nulla ai telespettatori non mi impedisce di criticarla....
almeno da quello che si è visto sinora, offre l'opportunità di vedere solo come sono fatti gli spogliatoi dei vari stadi di serie A: inquadrature alle bibite, alle crostatine ed agli appendiabiti. Di tecnici, salvo rare eccezioni, manco l'ombra ed i giocatori si limitano a salutare (qualcuno, non tutti) l'operatore, tenendo per il resto gli occhi bassi e non spiccicando una parola...
E siamo alla prima giornata: se le cose stanno così, dopo dieci turni a sti livelli, cominceranno (scherzo, ovviamente) a fioccare le disdette...:D
la solita cosa all'italiana, per cui non capisco proprio gli entusiastici commenti del (come al solito) esagerato Caressa (prima di Roma-Cesena), che vorrebbe far passare la cosa come una novità storica. Mah....:sad:

Secondo me stanno zitti perchè non vogliono rivelar agli avversari prima di tutto e al pubblico in genere le loro cose e quindi se scappa qualcosa succede ora che siam all'inizio poi dopo sarà solo una perdita di tempo.

Personalmente la ritengo una cosa invadente. Si perde tutto il fascino del pre-partita, e poi non me ne frega nulla di vedere gli spogliatoi. Mi metto nei panni dei calciatori che si vedono entrare le telecamere dove si cambiano e si lavano. Credo che per accordi contrattuali non possano fare riprese a pochi minuti dalle gare, mi sembra anche una cosa corretta soprattutto perchè sono momenti in cui possono esserci nervi tesi e volare parole o azioni pesanti.

io deve essere l'unico che non ha beccato questa cosa....ho visto un po' prima delle partite e un po' dopo ma non ho visto nulla...ma quando fanno vedere le immagini dagli spogliatoi?lo chiedo per regolarmi

Direi che la prima delle telecamere negli spogliatoi è stata una delusione enorme. Sarà che giocatori ed allenatori non ci sono abituati, sarà che in Italia c'è troppo rispetto per chi non lo merita (il mondo del calcio in generale), ma ieri quelle riprese e quell'audio non hanno aggiunto nulla all'atmosfera.
Pensare che in NBA, gara 7 di finale Lakers-Celtics, negli spogliatoi hanno fatto vedere Jackson che disegnava la scritta: 1 to e poi il disegno dell'anello, ed i relativi commenti...mah, povera Italia...

C'è anche da dire che chi rimane molto deluso solitamente si fa delle aspettative molto alte..

Indietro
Alto Basso