Telecamere negli spogliatoi.. opinioni

salve

anche io pensavo che fosse qualcosa di più...

avrei preferito tipo Basket o Volley quando c'è la pausa...con l'allenatore che fa gli schemi e da gli utlimi suggerimenti con l'adrenalina della partita...

forse un giorno ci arriveremo!!

anche io mi aspettavo scene un pochino piu' "vive", con piu' interazione e giocatori/allenatori piu' coinvolti ma puo' essere che si debbano tutti abituare alla novita'.... vedremo

dado88 ha scritto:
Su SkyCalcioShow anno fatto vedere lo spogliatoio del Lecce e sono stato accontentato, c'era De Canio che parlava con i suoi ragazzi ;)

Fintissimo, credo una delle cose più squallide mai viste in TV, chi fa sport e in particolare calcio sa benissimo che il clima negli spogliatoi prima di un qls incontro è ben diverso, parolacce bestemmie sono le cose più soft che si sentono.

dinifra ha scritto:
Fintissimo, credo una delle cose più squallide mai viste in TV, chi fa sport e in particolare calcio sa benissimo che il clima negli spogliatoi prima di un qls incontro è ben diverso, parolacce bestemmie sono le cose più soft che si sentono.

bestemmie sono ancora innocenti, spesso ci sono vere e proprio risse tra compagni nell'intervallo quando le cose non vanno. certo non possono correre il rischio di trasmetterle. I calciatori italiani si credono una casta intoccabile che sappiamo tutti essere piena zeppa di segreti, se fanno sentire quello che si dicono altro che segreti, crolla tutto. Stanno ben zitti, poi quando la telecamera va via vedi come parlano.
Certo questo non è colpa di Sky, si sapeva che sarebbe stato così.

si ma così come viene presentato non credo che sarà un successo, voglio dire, se tutte le domeniche per 5-6 partite ci presentano la stessa noiosissima scena dei giocatori puliti e pettinati che sorridono e fanno finta di ascotare il mister che dolcemente chiede di essere sereni e tranquilli, dicevo, il pubblico avrà pure il diritto di annoiarsi, o no?
per cui o ci presentano gli spogliatoi veri, magari dal buco della serratura (e so che non si può fare, nessuno lo vorrebbe) o niente, una tristezza come quella vista ieri farebbe contento soltanto blob, striscia o maidiregol

Anakin ovviamente non è colpa di Sky se sembrano delle mummie. La colpa di Sky è quella di presentare questa novità come qualcosa di clamoroso e di innovativo. Comunque alla fine è una critica tanto per ;) NOn cambia certo la vita una ripresa di 30 secondi. Di certo meglio questo che uno spot :D Però smettano di dargli più importanza di quello che ha.

poco prima dell'inizio della partita di solito un allenatore non dice nulla, telecamere o non telecamere

e oltre a questo è più invasivo l'operatore che gira con la telecamera per lo spogliatoio, che la telecamera stessa. magari con qualche telecamera installata nello spogliatoio ci sarebbero meno primi piani ma più scene spontanee e vere

Ahahah! Ma siete voi che pensate a cose clamorose!

p.s. senza offesa, eh!

Flask ha scritto:
Per me è del tutto inutile. Si vede che è tutto finto e i giocatori sono agitati e non vedono l'ora che l'operatore esca. Inoltre riprendere 30 o 40 minuti prima della partita che senso ha. Le riprese dovrebbero essere di pochi minuti prima di scendere in campo.
Sono sempre d'accordo con questo giovanotto....:D ;)
A parte il fatto che quello che succede negli
spogliatoi, non me ne frega nulla....:icon_rolleyes:
Parere personale....;)

si x il momento delude un po' questa novita'... vedremo in futuro... durante intervallo sarebbe stato un vero show.... :badgrin:

lucio56 ha scritto:
io deve essere l'unico che non ha beccato questa cosa....ho visto un po' prima delle partite e un po' dopo ma non ho visto nulla...ma quando fanno vedere le immagini dagli spogliatoi?lo chiedo per regolarmi
Nella giornata di ieri sono stati mandati in onda due volte, in ogni per-partita e prima del calcio d'inizio della gara

des ha scritto:
poco prima dell'inizio della partita di solito un allenatore non dice nulla, telecamere o non telecamere
E' vero, infatti basta vedere di come alcuni allenatori stanno seduti in panchina oppure vanno dalle tv per perdere tempo....e questo lo so per esperienza personale :D

des ha scritto:
è più invasivo l'operatore che gira con la telecamera per lo spogliatoio, che la telecamera stessa. magari con qualche telecamera installata nello spogliatoio ci sarebbero meno primi piani ma più scene spontanee e vere
Anch'io la penso cosi, infatti nel campionato primavera mi sembra che ci sia la telecamera fissa

redpower ha scritto:
Direi che la prima delle telecamere negli spogliatoi è stata una delusione enorme. Sarà che giocatori ed allenatori non ci sono abituati, sarà che in Italia c'è troppo rispetto per chi non lo merita (il mondo del calcio in generale), ma ieri quelle riprese e quell'audio non hanno aggiunto nulla all'atmosfera.
Pensare che in NBA, gara 7 di finale Lakers-Celtics, negli spogliatoi hanno fatto vedere Jackson che disegnava la scritta: 1 to e poi il disegno dell'anello, ed i relativi commenti...mah, povera Italia...

Amen.... ;)

E aggiungo che la cosa più stucchevole è che, come ha già detto qualcuno prima, vogliano far passare sta cosa per una novità eccezionale. Delle due l'una: o ci ritengono degli idioti o chi pensa a queste iniziative farebbe meglio a cambiare mestiere...

si x il momento delude un po' questa novita'... vedremo in futuro... durante intervallo sarebbe stato un vero show....

Figurati... Non a caso hanno avuto in concessione solo un minutino pre-gara e nemmeno in diretta....
Sanno bene cosa accade durante i due tempi e dopo la partita, che poi sarebbero i momenti più interessanti, dato che prima del match sono tutti buoni e sorridenti, tipo al momento delle strette di mano tra capitani a centrocampo...

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Su SkyCalcioShow anno fatto vedere lo spogliatoio del Lecce e sono stato accontentato, c'era De Canio che parlava con i suoi ragazzi ;)
Si la frase che ha detto ai suoi giocatori è stata: Mi raccomando state calmi. Lo hanno preso in parola :D :D :D :D Forza Ibra :lol:

oggi prima della partita dell'inter inquadrati spogliatoi per 30 secondi e poi si è visto benitez che ha detto:"ora basta".esperimento inutile che sky stà già pensando di sospendere per ora per studiare delle soluzioni migliori.

tipotattico ha scritto:
Si la frase che ha detto ai suoi giocatori è stata: Mi raccomando state calmi. Lo hanno preso in parola :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol:

fabcat ha scritto:
oggi prima della partita dell'inter inquadrati spogliatoi per 30 secondi e poi si è visto benitez che ha detto:"ora basta".esperimento inutile che sky stà già pensando di sospendere per ora per studiare delle soluzioni migliori.

no, se continua così conoscendo Sky sarebbe capace di dare un copione ai calciatori. Ma siccome i calciatori recitano da cani lo scopriremmo subito. Qualcosa sicuramente si inventeranno, prima aspettano qualche giornata. Secondo me cambia poco.

Totalmente contrario.
Qualunque lavoratore sul posto di lavoro ha diritto alla privacy ed alla possibilità di potersi concentrare sull'evento senza rompi-bolas attorno.
..... e poi è davvero così interessante??? :icon_cool:

Indietro
Alto Basso