Telecamere sui campi delle squadre NON Premium

Anakin83 ha scritto:
è necessario che qualcuno spulci sto benedetto regolamento del pacchetto di Mediaset, per evitare future sorprese da parte di qualcuno. Appurato che Mediaset non potrà mandare i DirettaGol dai campi Dahlia, bisogno capire se potrà farlo nell'intervallo e alla fine (io credo di sì, ma ci vuole la conferma legale).
Se qualcuno può fare questa ricerca e poi dire, io non ci capisco molto di legge :)
La ricerca io l'ho fatta.

Premium potrà trasmettere in differita gli highlights di tutte le partite.

Potrà trasmettere differite integrali solo delle partite incluse nel suo pacchetto. :)

quindi quest'anno + gare singole (perchè + squadre)

ma addio alla diretta gol completa...

peccato

certo che ci vorrebbe + chiarezza quando si fanno le offerte al pubblico...mettere tutte le carte in tavola

Ecco le partite che non si vedranno su diretta gol per giornata, salvo che non siano anticipi o posticipi.

1(20):chievo-catania
2(21):catania-parma
3(22):cesena-lecce
4(23):cagliari-samp/ catania-cesena/ lecce-parma
5(24):samp-udinese
6(25):chievo-cagliari/ lecce-catania/ udinese-cesena
7(26):cesena-parma
8(27):chievo-cesena
9(28):cagliari-bologna/ cesena-samp/ parma-chievo
10(29):samp-catania/ udinese-cagliari
11(30):catania-udinese/ parma-samp
12(31):samp-chievo/ udinese-lecce
13(32):lecce-samp
14(33):cagliari-lecce
15(34): parma-udinese
16(35):cagliari-catania/ lecce-chievo
17(36):cesena-cagliari
18(37):udinese-chievo
19(38): parma-cagliari

Quindi è brutto perdere diretta gol integrale, ma non è che la perdita sia così grande apparte le 6 giornate con 3 partite solo dahlia

x piry83.
Viste cosi, sembrano tante, ma se si guarda bene, tranne in 6-7 casi, ti perdi solo 1 partita a giornata.

comunque sono sempre partite di medio-basso livello, e poi i risultati e i gol te li fanno comunque vedere tra 1° e 2° tempo e alla fine delle partite.

Si puo' vivere anche senza interconnessione (di 2 minuti) tra lecce-cesena, su :)

shinialex ha scritto:
certo che ci vorrebbe + chiarezza quando si fanno le offerte al pubblico...mettere tutte le carte in tavola

Figurati che nella FAQ del sito MP c'è ancora scritto questo e chissà quando lo modificheranno:

"Diretta Premium", che ti permette di seguire in diretta le immagini alternate di tutte le partite trasmesse sulla TV digitale terrestre, comprese quelle disputate sui campi Dhalia tv. Non solo, al termine di ogni partita, verranno messi in onda i gol di tutte le partite trasmesse sulla TV digitale terrestre e le interviste dei protagonisti direttamente dagli stadi.:eusa_wall: :lol:

Indietro
Alto Basso