Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che sarebbe un mux con canali diversi da quelli contenuti sull'altra canelitalia presente sul can. 39?...potrebbero lasciargli un solo mux a questi qui, è veramente uno spreco vergognoso riconoscergli due frequenze...aristocle ha scritto:Conferme?
gli danno due frequenza perchè non sono un operatore nazionaleEteriX ha scritto:che sarebbe un mux con canali diversi da quelli contenuti sull'altra canelitalia presente sul can. 39?...potrebbero lasciargli un solo mux a questi qui, è veramente uno spreco vergognoso riconoscergli due frequenze...
agostino31 ha scritto:gli danno due frequenza perchè non sono un operatore nazionale![]()
![]()
no se davvero hanno rilevato una volta per tutte telecentrotoscana si può iniziare a sostenere che sono la tv nazionale che io ho sempre sostenuto sono... il caso per quanto mi riguarda dovrebbe essere valutato dalla magistratura..l' ambiguità legale di questa tv nazionale che finge di non essere nazionale sta durando troppo....agostino31 ha scritto:gli danno due frequenza perchè non sono un operatore nazionale![]()
![]()
EteriX ha scritto:no se davvero hanno rilevato una volta per tutte telecentrotoscana si può iniziare a sostenere che sono la tv nazionale che io ho sempre sostenuto sono... il caso per quanto mi riguarda dovrebbe essere valutato dalla magistratura..l' ambiguità legale di questa tv nazionale che finge di non essere nazionale sta durando troppo....