Telecinco trasmetterà in chiaro le partite della Spagna ai Mondiali 2010

C'è chi non è malato per questo sport da tv, sai? :D

Praticamente i Mondiali, in Spagna, li trasmette lo stesso soggetto sia in chiaro sia in pay...:D

I mondiali di calcio saranno sicuramente trasmessi in chiaro da una rete tedesca sui 19E... :icon_bounce:

Alla fine Tele5 farà quello che fa anche la Rai in Italia ;) Ma una curiosità. Se in Italia i diritti dei Mondiali sul sat li ha Sky come può Tele5 mandare in chiaro sul sat le gare della Spagna?

Non sono in chiaro sul sat ma sul terrestre :) E la RAI sul sat si vedra' solo tramite tivusat

Ah ok grazie. Allora però non capisco la sensazionalità della notizia ;) Mi pare normale che le partite della nazionale vadano in chiaro nella propria nazione :D In Italia ci sarebbe un golpe se così non fosse :lol:

Flask ha scritto:
Ah ok grazie. Allora però non capisco la sensazionalità della notizia ;) Mi pare normale che le partite della nazionale vadano in chiaro nella propria nazione :D In Italia ci sarebbe un golpe se così non fosse :lol:
ma infatti, io pensavo si riferisse in chiaro su astra, non ci potevo credere, non ho mai visto telecinco sulla mia tv, pensavo fosse la volta buona:crybaby2:

llobello ha scritto:
I mondiali di calcio saranno sicuramente trasmessi in chiaro da una rete tedesca sui 19E... :icon_bounce:

E quale sarebbe ? Per rete intendi "canale" ?

Le partite al completo in Germania andranno su Sky Germania poi bisogna vedere dove saranno trasmesse quelle in chiaro (solo una parte ovviamente)....

Su Astra2 BBC/ITV si spartiranno le partite come negli ultimi mondiali...Quindi chi ha un rotore può sintonizzarsu sui suddetti canali.Per poi non dire sui 42 Est,probabilmente saranno anche lì in "chiaro"...(Trt)

Indietro
Alto Basso