Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Albese con Cassano (Como) fra Erba & Comofabio.c66 ha scritto:Da ieri è attivo il MUX Telecor Cremona sul canale 60 da Valcava.
Il mux comprende Telecolor, Primarete Lombardia, TRS TV e i canali Vertigo criptati.
Zona Vimercatemckernan ha scritto:Albese con Cassano (Como) fra Erba & Como
Ch.60 Primarete da Valcava Pol.Orizzontale
Mux: TeleColor
Livello Segnale: 52%
Qualità Segnale: 100%
Mux Stabile in Qualità & Potenza.
Composizione Mux:
Primarete MuxD
TeleColor MuxD
VertigoTV (Codificato)
Vertigo Pink (Codificato)
Vertigo Black (Codificato)
TRS Tv
Paolo
Thyssen ha scritto:A Lodi è un po' di tempo che lo ricevevo ma a fasi alterne... ultimamente in modo perfetto tutto il giorno.
Ciao.
Thyssen ha scritto:io vivo in zona Laghi.
Tu?
Da quello che so la mia antenna condominiale è orientata verso Valcava.
Comunque non ti perdi nulla di che al mattino... solite televendite e cartomanti.
Ciao.
mckernan ha scritto:Albese con Cassano (Como) fra Erba & Como
Ch.60 Primarete da Valcava Pol.Orizzontale
Mux: TeleColor
Livello Segnale: 52%
Qualità Segnale: 100%
Mux Stabile in Qualità & Potenza.
Composizione Mux:
Primarete MuxD
TeleColor MuxD
VertigoTV (Codificato)
Vertigo Pink (Codificato)
Vertigo Black (Codificato)
TRS Tv
Paolo
Hey l' hanno riaccesa circa 15 giorni fa, il bitrate è leggermente più basso ma il canale c'è...sunland ha scritto:io attendo che telecolor riattivi la freq su sat, ma ho poche speranze!!!
ho anche inviato loro una mail, ma il loro silenzio dice tutto...
Infatti che si trovi in prov di Piacenza non c'entra...mighty mom ha scritto:il 34 da Pigazzano ancora in analogico...so che è Emilia però cavolo, sono in switch over anche a Piacenza il 18...
Scusa ma il 34 da Pigazzano che emittente trasmette?mighty mom ha scritto:il 34 da Pigazzano ancora in analogico...so che è Emilia però cavolo, sono in switch over anche a Piacenza il 18...
Telecolor (di Cremona), analogica.paolo-steel ha scritto:Scusa ma il 34 da Pigazzano che emittente trasmette?
Ah ecco ma non capisco cosa abbia a che fare con lo switch over del 18, possono rimanere in analogico fino a settembremostricino ha scritto:Telecolor (di Cremona), analogica.
certo è chiaro, si parlava del can. 60 ma la discussione si è allargata al can. 34 poichè è la frequenza storica del gruppo telecolor-primarete.paolo-steel ha scritto:Ah ecco ma non capisco cosa abbia a che fare con lo switch over del 18, possono rimanere in analogico fino a settembre