Telecolor e Primarete Lombardia in DTT

paolo-steel ha scritto:
Ah ecco ma non capisco cosa abbia a che fare con lo switch over del 18, possono rimanere in analogico fino a settembre
anche gli altri potrebbero rimanere in analogico fino a settembre, invece passano prima...

paolo-steel ha scritto:
Infatti "possono" ma per scelta non è che "devono"
meglio se lo fanno, no? xD...comunque mi sembra di ricordare che quel mux è attivo da me solo di notte sul proprio sul 34...però non ricordo bene perchè il tv integrato non fa la scansione automatica...stase lascio attaccato il decoder in camera e vedo domani ;)

mighty mom ha scritto:
meglio se lo fanno, no? xD...comunque mi sembra di ricordare che quel mux è attivo da me solo di notte sul proprio sul 34...però non ricordo bene perchè il tv integrato non fa la scansione automatica...stase lascio attaccato il decoder in camera e vedo domani ;)
no, da un anno il 34 non passa più in digitale la notte...
mi piacerebbe riprendessero i test notturni...

Sul mux di Primarete è presente TRSTV, sapete dirmi su quale canale della numerazione automatica lo posso trovare?

Raul7 ha scritto:
Quindi non ha un LCN stabile ma si piazza al primo buco che trova libero...pure i canali di VideoBergamo e Tele Star fanno uguale...
molto più seri di Telelombardia...

paolo-steel ha scritto:
Infatti "possono" ma per scelta non è che "devono"
però gli conviene... e non poco... ;) infatti con lo switch over il dtt sarà sempre più consolidato e le persone useranno molto di più (se non addirittura totalmente) la lista dei canali in dtt, quindi facendo zapping se il canale è ancora solo in analogico rischi di perdere molta visibilità potenziale...
mostricino ha scritto:
molto più seri di Telelombardia...
quoto. mettersi in conflitto con i 3 canali Rai è da sciocchi, oltre che a metterti in cattiva luce indispettendo la gente...
ai doppioni ahinoi ci stiamo facendo l'abitudine...

Certo che idea ora spegnerlo!!
Avevo gia spostato i canali vicino alle altre locali che ricevo 24h! :-(

CHRIS 86 ha scritto:
quoto. mettersi in conflitto con i 3 canali Rai è da sciocchi, oltre che a metterti in cattiva luce indispettendo la gente...
ai doppioni ahinoi ci stiamo facendo l'abitudine...
peggio che a napoli! (con tutto il rispetto per i napoletani, essendolo anche io a metà!)...telelombardia ha sede a milano ma la mentalità è da Burundi...

si conosce la data esatta della digitalizzazione del canale 60 su milano, o è solo a far tempo dal 18/8 per inter tv ?

grazie

paperillo ha scritto:
si conosce la data esatta della digitalizzazione del canale 60 su milano, o è solo a far tempo dal 18/8 per inter tv ?

grazie

mi quoto da solo... il canale 60 è anora in analogico... :eusa_shifty:

prossime novità ?

mautern ha scritto:
Aria di rinvio....:mad:
La partenza di Inter TV come dice il promo è stata rinviata all'11 settembre... di conseguenza penso che tutto rimanga in analogico fino a quella data.

fabio.c66 ha scritto:
La partenza di Inter TV come dice il promo è stata rinviata all'11 settembre... di conseguenza penso che tutto rimanga in analogico fino a quella data.

Hanno aspettato l'utimo giorno :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso