Telecolor e Primarete Lombardia in DTT

wander ha scritto:
Partiti.......vedo con ORRORE quell'obbrobrio di intertv:D
Confermo la presenza di INTER TV, GOLD TV, Primarete, Telecolor, TRS TV1 e naturalmente PUNTOSAT (è presente su ogni frequenza possibile ed immaginabile!!! :5eek: )

Presente anche Fashion Tv, ma in 4:3 rispetto alla versione presente sul MUX di Rete55 in 16:9.

agganciato a milano certosa il 60 in digitale 24/24 ... Telecolor si posiziona al canale 9.... adesso con i conflitti lcn sono a quota 5 :

- 7Gold Mi
- Deejay tv
- Telelombardia
- Capristore
- Telecolor .... :-(((

che scelta !!! ..lascio 7gold, al meno peggio...

gli altri canali del mux me li spara dopo il 900....

ah ! .. ho un Telesystem HD 9000

...ciao

ma

sintonizzati anche a seregno.

(fra tutti i canali del mux, il meno peggio penso sia trs tv)

Anchio agganciati!

Sono presenti:
8 Primarete MuxA (mi ha mandato MTV sull'854 :mad:)
9 Telecolor MuxA
51 Gold TV
90 PuntoSat (ne ho un altro sul 95 che fa parte del mux di Studio1)
232 Int...TV un certo canale strano che finirà nella spazzatura immediatamente...
869 TRS TV1

TRS lo sposterò su un canale basso e di conseguenza anche Primarete e Telecolor con tutti gli altri locali...Int TV nella spazzatura e in fondo Punto Sat e Gold TV.

Puntosat

[Cristian1989] 90 PuntoSat (ne ho un altro sul 95 che fa parte del mux di Studio1)[/QUOTE]

Sono diversi uno è puntosat (95) e sul (90) è puntosat 2.
Da mezzanotte al mattino sono diversi poi per il resto del giorno sono uguali :happy3:

Da me a Milano zona periferia est ci sono anche i Vertigo, oltre che primarete, telecolor, goldtv, intertv e fashiontv.

Confermo ottimo segnale da sud Milano. Anche in analogico la ricezione era perfetta.Pensavo di vedere in digitale il grande slam su Inter Tv ma purtoppo niente da fare.Mi dispiace tanto per Bosio e compagnia :D

morzan ha scritto:
Da me a Milano zona periferia est ci sono anche i Vertigo, oltre che primarete, telecolor, goldtv, intertv e fashiontv.
Mi sono limitato ad indicare i soli canali FTA. Chiaramente ci sono anche i vari VERTIGO! :D

auris ha scritto:
Mi sono limitato ad indicare i soli canali FTA. Chiaramente ci sono anche i vari VERTIGO! :D
Quoto ci sono anche i Vertigo...che sono presenti da molto tempo sul mux di Primarete.

Oggi verso le 13.00 ho sintonizzato manualmente questo mux. Possibile che mi arrivi da Valcava? Dovrei essere fuori copertura.....

ma tipo, io che prendo Telecolor sul 34 (Travo), dal 1 settembre (o quando è) digitalizzano anche questa frequenza?

mighty mom ha scritto:
ma tipo, io che prendo Telecolor sul 34 (Travo), dal 1 settembre (o quando è) digitalizzano anche questa frequenza?
Si da quello che ho capito dovrebbe essere digitalizzato anche il can. 34 uhf a quella data...

L'altro ieri per puro sfizio ho fatto una scansione e ho trovato il seguente MUX sul ch62... Il MUX è inguardabile a causa di Canale5 da Fumane, ma non ho ancora capito da dove possa arrivare! Io ho la V banda puntata su Verona, e facendo una ricerca su OTGTV non ho ottenuto risposte...

Piova ha scritto:
L'altro ieri per puro sfizio ho fatto una scansione e ho trovato il seguente MUX sul ch62... Il MUX è inguardabile a causa di Canale5 da Fumane, ma non ho ancora capito da dove possa arrivare! Io ho la V banda puntata su Verona, e facendo una ricerca su OTGTV non ho ottenuto risposte...

Il sito http://www.telecolor.net/ nell' elenco di frequenze di Primarete-Lombardia indica "Lago di Garda ch. 51 e 62"...Il tuo 62 viene dal Garda: Prada Alta/Brenzone (prov. verona)...Ne trovi conferma anche in questo elenco delle tv ricevibili a Salò: http://www.otgtv.it/lista.php?code=BS37&posto=Salo`

Indietro
Alto Basso