• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecom Italia: La7 non è in vendita

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.587
Località
Torino
La7, emittente televisiva che fa capo al gruppo Telecom Italia, non è in vendita. Lo ha detto l'imprenditorte franco-tunisino Tarak Ben Ammar rispondendo a margine del Cda Mediobanca a chi gli chiedeva se fosse interessato all'acquisto di La7.
"La7 non è in vendita, non so neppure di cosa parlate. Quando qualcosa sarà in vendita ci sarà una lista di acquirenti", ha dichiarato Ben Ammar.
Sulle recenti indiscrezioni di stampa che lo indicano con un ruolo attivo nelle possibili future mosse del gruppo Telecom, Ben Ammar commenta scherzosamente: "Tra un po' diranno che sono Bin Laden, i vostri colleghi si inventano un sacco di storie".
In particolare sull'indiscrezione che lo indica come mediatore per la cessione della Tim a Silvio Berlusconi, di cui è consulente storico, Ben Ammar replica "ecco, appunto, Tarak-Bin Laden!".
Il gruppo Telecom ha varato il riassetto che prevede la separazione in due società della rete fissa e della rete mobile e da giorni indiscrezioni stampa parlano della possibile cessione di alcuni asset tra cui Tim e La7.


Fonte
 
Indietro
Alto Basso