Telecom Italia Media acquista prima fase Coppa Italia

luchinho ha scritto:
come da oggetto.

"La Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica, relativamente ai diritti audiovisivi della Prima Fase della TIM Cup 2010/2011 e 2011/2012, di aver assegnato a Telecom Italia Media il Pacchetto Platinum Live Prima Fase."

scusa Simone se ho inserito qui il thread ma in Sport in Tv me l'avete vietato :D
quindi secondo, terzo e quarto turno di C.Italia in chiaro già da questo week-end? poi successivamente la Rai quindi sarebbe tutto in chiaro e questo è senz'altro molto positivo

forzagranata ha scritto:
quindi secondo, terzo e quarto turno di C.Italia in chiaro già da questo week-end? poi successivamente la Rai quindi sarebbe tutto in chiaro e questo è senz'altro molto positivo

moooooolto positivo ;)

azzardo (ipotesi) i 4 match del secondo turno:

- Siena-Ternana
- Livorno-Cremonese
- Vicenza-Benevento
- Torino-Cosenza

luchinho ha scritto:
azzardo (ipotesi) i 4 match del secondo turno:

- Siena-Ternana
- Livorno-Cremonese
- Vicenza-Benevento
- Torino-Cosenza
come fai ad ipotizzare il numero delle partite?
P.S. hai inserito il tuo Vicenza, guardacaso eh...:lol:

Anakin83 ha scritto:
no un momento Telecom Italia Media non vuol dire Dhalia vero? Dhalia è solo ospite...
non mi pare che siano più "legami" tra le 2 tv, vero Satred?...:doubt:

forzagranata ha scritto:
come fai ad ipotizzare il numero delle partite?
P.S. hai inserito il tuo Vicenza, guardacaso eh...:lol:

i match saranno per forza 4 come previsto dal bando ;)

poi ovvio che ho inserito il Lane.... :D

luchinho ha scritto:
nessun legame.

Dahlia è Dahlia. La7 è Telecom.
infatti, cmq occhio al Benevento che ha uno squadrone per la C1 e può mettervi in difficoltà per cui credo che sia una partita interessante e da dare in tv...;)

forzagranata ha scritto:
infatti, cmq occhio al Benevento che ha uno squadrone per la C1 e può mettervi in difficoltà per cui credo che sia una partita interessante e da dare in tv...;)

perdiamo .. sicuro! :D

agostino31 ha scritto:
cioè,non era possibile comprare più di 4 partite??:5eek: :eusa_wall:

no.

Il bando stabiliva che:

"Diritti esclusivi di trasmissione in diretta e in differita, mediante la Piattaforma del Licenziatario, dei seguenti Eventi della
Prima Fase di Coppa Italia:
(i) nella Stagione 2010-2011:
-4 Eventi del 2° turno,
-4 Eventi del 3° turno e
-8 Eventi del 4° turno;

(ii) nella Stagione 2011-2012:
-2 Eventi del 1° turno,
-4 Eventi del 2° turno,
-4 Eventi del 3° turno e
-8 Eventi del 4° turno."

è impossibile che la7 mandi in onda Vicenza-Benevento domenica 15/08 dalle ore 18 poichè a quell'ora gioca l'italia femminile di volley.

Peccato.

Le partite dei primi turni sono robetta e lo spettacolo molto spesso rasenta quello delle partite da oratorio ma è sempre un bene che ci sia una maggior offerta per questi eventi.

Indietro
Alto Basso