Telecom lancia Cubo Musica [10/02/11]

Pure a me è successo invece. Forse dipende dal browser. Sarebbe da testare il servizio con altri browser per capire quali sono problemi strutturali e invece quali sono problemi di utilizzo del singolo utente.

alex86 ha scritto:
Pure a me è successo invece. Forse dipende dal browser. Sarebbe da testare il servizio con altri browser per capire quali sono problemi strutturali e invece quali sono problemi di utilizzo del singolo utente.

non credo sia un problema di browser perché l'ho testato sia con chrome che con firefox e internet explorer e succede sempre la stessa cosa .. devo provare con un altro pc per escludere che sia colpa del mio pc ..

purtoppo la finestra di gratuità di questo bellissimo servizio è finita, ora tocca abbonarsi (1,49 eur/mese)

Già, anche se 1,49 è veramente una sciocchezza... Pensavo che avrebbero commercializzato pacchetti download un po' più abbondanti.

Io non riesco ad abbonarmi, al 187 mi hanno detto che ci sono problemi di aggiornamento e bisogna pazientare... Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

promo

Segnalo che è attiva una promo per scaricare gratis 10 brani MP3

Portale totalmente aggiornato con nuove funzionalità (condivisione playlist su cellulare, etc.)

Peccato però che, così facendo, io mi sia perso le vecchie playlist che erano associate chissà a quale indirizzo email. Prima il riconoscimento dell'utente abbonato era mediante linea ADSL, ora con login.

le trovi nella sezione "playlist importate".
ciao

PS trovo il servizio notevolmente migliorato, da rifinire il player

Sì, le ho viste ora. Hanno giustamente corretto il bug. Il primo giorno non c'erano e mi ha preso un colpo :)

Qualcuno che usa il servizio, mi sa dire com'è la qualità dei brani ascoltati in streaming?

Inviato dal mio Sony Xperia S usando Tapatalk 4.

Molto buona. Non so darti dati tecnici, ma la percezione è di primo livello.

Mi è arrivata una lettera che mi comunica l'attivazione a 4€ al mese...
Ma nessuno l'ha mai richiesta. Come dobbiamo muoverci?
C'è scritto di inviare una raccomandata A/R ma onestamente mi rode buttare 5€ per una ****ata fatta da loro...

Nessuna raccomandata. Basta chiamare il 187 o mandare una segnalazione dall'area privata del sito internet.

Indietro
Alto Basso