dj GCE
Digital-Forum Gold Master
A me non funziona ancora, e l'avevo messa su RaiNews 24...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Colpa della mia banda, ho una 2 Mega e mi dà su Firefox errore BET...dj GCE ha scritto:A me non funziona ancora, e l'avevo messa su RaiNews 24...
Stesso problema anche per me. Ho Kaspersky Internet Security 7 e il router Alice Gate W2+. Forse c'è da abilitare qualche porta (come per e-Mule), ma quale?max283 ha scritto:Ciao a tutti a me compare "In attesa di connessione", e li rimane, ho Alice Flat 7 Mega.
Sento le stazioni radio.
Nessuna richiesta di Flash Player
Forse bisogna fare qualche registrazione ?.
grazie a tutti.
frank777 ha scritto:(errore BET e che significa ?)
Io. Stesso errore, come annunciato due messaggi sopra il tuo.frank777 ha scritto:Io ho l'ADSL di TISCALI e non vedo nessun canale: VIDEO NON DISPONIBILE -Errore BET (errore BET e che significa ?).
Se qualcuno del forum ha TISCALI mi fa cortesemente sapere se riesce a vedere YALP e quali canali ?
Grazie e ciao a tutti.
dj GCE ha scritto:Io. Stesso errore, come annunciato due messaggi sopra il tuo.
BET significa Errore di Trasporto della Banda (in inglese, Band Error Transport); perciò missà che con Tiscali si rimane all'asciutto...
Il mio sistema operativo è Windows XP con la SP3. Uso IE7 e sono abbonato ad Alice tutto incluso (7 Mega). Mi da sempre "in attesa connessione". Mistero!TIKAL ha scritto:Mi sembra strano che bisogna aprire porte per ricevere i canali attraverso quel sito, io per esempio non ho fatto niente ho soltanto cliccato per vedere i video oppure per ascoltare le varie radio.
Magari dipende dal tuo browser internet, io uso IE e tutto ha funzionato bene quando l'ho provato l'ultima volta, oppure potrebbe essere anche un problema di banda.
Ciao ciao![]()
![]()
alex86 ha scritto:Non in diretta però, con 15 minuti di ritardo. La Rai non lo consente (questione di diritti). Senza contare che l'immagine è in pan&scan. Meglio sul DTT.