Telecom lancia Yalp.it, il nuovo RossoAlice con la tv gratis sul web

"Idem With Potatoes", come direbbe Tikal.

A casa ho Alice 7 mega e su Yalp si vede tutto perfettamente. In ufficio ho Tele2 e si vede solo "Video non disponibile - codice errore BET"

Con Libero 4 Mega (ULL!) vedo tutto escluso il canale del Liverpool :D

Peccato che dei canali che ci sono dentro non me ne possa fregare una mazza!!!

Però il servizio è interessante e se ci mettessero almeno tutte le reti nazionali
(Mediaset, La7, MTV...) lo sarebbe ancora di più...

fano

Giusto per la cronaca mi sono guardato la partita dell'Italia ovviamente escludendo l'audio della telecronaca insopportabile :) :)

Ciao ciao ;) ;)

Da quando ho letto la notizia sul portale ho visto sempre tutti i canali correttamente (ho Alice 7 Mega), compreso Barça TV e Liverpool TV in 16:9.

Inoltre il 29 sera facendo zapping su Yalp passai su RaiTre e ho notato anche io la scritta "Questo video non è disponibile su Yalp". Comunque gran bella novità ;)

max283 ha scritto:
Ciao a tutti a me compare "In attesa di connessione", e li rimane, ho Alice Flat 7 Mega.
Sento le stazioni radio.
Nessuna richiesta di Flash Player
Forse bisogna fare qualche registrazione ?.
grazie a tutti.
Stesso problema anche per me. Ho Kaspersky Internet Security 7 e il router Alice Gate W2+. Forse c'è da abilitare qualche porta (come per e-Mule), ma quale?

Tiscali

Io ho l'ADSL di TISCALI e non vedo nessun canale: VIDEO NON DISPONIBILE -Errore BET (errore BET e che significa ?).
Se qualcuno del forum ha TISCALI mi fa cortesemente sapere se riesce a vedere YALP e quali canali ?

Grazie e ciao a tutti.

Mi sembra strano che bisogna aprire porte per ricevere i canali attraverso quel sito, io per esempio non ho fatto niente ho soltanto cliccato per vedere i video oppure per ascoltare le varie radio.

Magari dipende dal tuo browser internet, io uso IE e tutto ha funzionato bene quando l'ho provato l'ultima volta, oppure potrebbe essere anche un problema di banda.

Ciao ciao ;) ;)

frank777 ha scritto:
Io ho l'ADSL di TISCALI e non vedo nessun canale: VIDEO NON DISPONIBILE -Errore BET (errore BET e che significa ?).
Se qualcuno del forum ha TISCALI mi fa cortesemente sapere se riesce a vedere YALP e quali canali ?

Grazie e ciao a tutti.
Io. Stesso errore, come annunciato due messaggi sopra il tuo.
BET significa Errore di Trasporto della Banda (in inglese, Band Error Transport); perciò missà che con Tiscali si rimane all'asciutto...

Comunque su Mac da oggi, dopo aver fatto l'aggiornamento alla 10.5.3, riesco a vedere i canali.

Tiscali

dj GCE ha scritto:
Io. Stesso errore, come annunciato due messaggi sopra il tuo.
BET significa Errore di Trasporto della Banda (in inglese, Band Error Transport); perciò missà che con Tiscali si rimane all'asciutto...

.....credo che purtroppo hai proprio ragione......la visione di Yalp dipende tutto dal provider che hai e non dal browser.............peccato

Ho sempre saputo che Telecom e Tiscali non si sono mai potuti sopportare !

Ciao e grazie della risposta.

TIKAL ha scritto:
Mi sembra strano che bisogna aprire porte per ricevere i canali attraverso quel sito, io per esempio non ho fatto niente ho soltanto cliccato per vedere i video oppure per ascoltare le varie radio.

Magari dipende dal tuo browser internet, io uso IE e tutto ha funzionato bene quando l'ho provato l'ultima volta, oppure potrebbe essere anche un problema di banda.

Ciao ciao ;) ;)
Il mio sistema operativo è Windows XP con la SP3. Uso IE7 e sono abbonato ad Alice tutto incluso (7 Mega). Mi da sempre "in attesa connessione". Mistero!

Anch"io con alice 7 mega vedo poco e niente,e quel poco che si riesce a vedere ,è tutto a scatti, e fermi d"immagine , le solite cose all"italiana......HELP qualcuno sa come si mette in moto .

Ultima modifica:
Non in diretta però, con 15 minuti di ritardo. La Rai non lo consente (questione di diritti). Senza contare che l'immagine è in pan&scan. Meglio sul DTT.

alex86 ha scritto:
Non in diretta però, con 15 minuti di ritardo. La Rai non lo consente (questione di diritti). Senza contare che l'immagine è in pan&scan. Meglio sul DTT.

Ho provato adesso e ci sono 30 sec di differenza ;)

Indietro
Alto Basso