Telecom Media - VH1

SimoWeb

Digital-Forum Senior Plus
Telecom Media ha in licenza Vh1, la tv americana di musica 24/24...e la trasmette con l'offerta alice home TV.
Secondo voi è possibile che in un possimo futuro la trasmettano anche sul dig.terr.?

SimoWeb ha scritto:
Telecom Media ha in licenza Vh1, la tv americana di musica 24/24...e la trasmette con l'offerta alice home TV.
Secondo voi è possibile che in un possimo futuro la trasmettano anche sul dig.terr.?

No, per il momento non è possibile, e comunque è un canale a pagamento. Non Telecom Media ma Telecom Italia Media.

VH1 (VideoHits 1) è un canale del gruppo MTV Networks Europe prodotto a Londra, che nel nome origina sì in America, ma quello che si vede in Europa è la versione europea www.vh1e.com
La versione americana non si è mai vista in Europa.

Esistono poi in Europa anche la versione britannica e polacca, rispettivamente www.vh1.co.uk, www.vh1.pl

grazie mille Zwobot per la risposta SERIA.
Infatti io sono interessato a VH1 originale, quello americano.
Quindi su alice home tv trasmettono solo quello europeo?

Grazie ancora...

SimoWeb ha scritto:
Infatti io sono interessato a VH1 originale, quello americano.
Quindi su alice home tv trasmettono solo quello europeo?

Grazie ancora...

Sì, solo quello europeo, mi dispiace!

Quello americano non è proprio possibile vederlo in alcuna maniera in Europa!

SimoWeb ha scritto:

Scusami... non pensavo di aver offeso la sacralità della tua domanda... :icon_wink:

La tua domanda era lecita, però in un quadro di incertezza (anzi, direi di stagnazione) del digitale terrestre chiunque, vedendo un canale sat, potrebbe chiedere, "ma quando arriverà Mtv Base? Ma quando arriverà Mtv2? Ma quando arriverà Fox? Ma quando arriverà Sky Tg 24"?

C'è gente che deve ritenersi fortunata se vede Rai1 con il DTT, figurarsi Vh1 ! :icon_wink:

Anche perchè vedo che sei iscritto solo da un paio di mesi, e domande come queste sono state fatte molte altre volte...

Ciao

Indietro
Alto Basso