darkmoon
Digital-Forum Friend
apro questo tread per descrivere il mio problema con la telecom
Verso i primi di febbraio inizio ad avere delle continue cadute di connessioni diventate con il passare del tempo sempre più frequente ( ultimamente oltre 10 interruzioni all'ora ), all'inizio delle prime chiamate e delle mie segnalazioni viene un tecnico a casa mia controlla la mia linea e dice che si tratta del mio telefono che provoca un corto del circuito, dopo che il tecnico controlla la linea e la centrale da cui ricevo il segnale per alcune ore tutto ok,verso la serata inizia di nuovo a ripresentarsi il problema.
Per evitare di farmi dire che fosse il mio impianto e telefono, stacco il telefono per 6 ore è noto che il problema continua, sostituisco filtri e cavi ma non succede niente; dai primi di marzo che continuo ad chiamare al call center e mi dicono sempre le stesse cose '' i filtri'' ''i cavi '' ''il modem'' funzionano.
Credo di avar fatto oltre 50 telefonate e le volte in cui mi dicono che sarò contattato dal tecnico( non si fà sentire,ma chiude la pratica aperta da me )
in modo che chiudendola non debbano paghare il disservizio.
qualcuno ha mai avuto un problema simile e puo darmi dei consigli su come comportarmi.........
ps scusatemi per il mio italiano corretto
Verso i primi di febbraio inizio ad avere delle continue cadute di connessioni diventate con il passare del tempo sempre più frequente ( ultimamente oltre 10 interruzioni all'ora ), all'inizio delle prime chiamate e delle mie segnalazioni viene un tecnico a casa mia controlla la mia linea e dice che si tratta del mio telefono che provoca un corto del circuito, dopo che il tecnico controlla la linea e la centrale da cui ricevo il segnale per alcune ore tutto ok,verso la serata inizia di nuovo a ripresentarsi il problema.
Per evitare di farmi dire che fosse il mio impianto e telefono, stacco il telefono per 6 ore è noto che il problema continua, sostituisco filtri e cavi ma non succede niente; dai primi di marzo che continuo ad chiamare al call center e mi dicono sempre le stesse cose '' i filtri'' ''i cavi '' ''il modem'' funzionano.
Credo di avar fatto oltre 50 telefonate e le volte in cui mi dicono che sarò contattato dal tecnico( non si fà sentire,ma chiude la pratica aperta da me )
in modo che chiudendola non debbano paghare il disservizio.
qualcuno ha mai avuto un problema simile e puo darmi dei consigli su come comportarmi.........
ps scusatemi per il mio italiano corretto
Ultima modifica: