Telecomando digiquest

pggp

Digital-Forum Junior
Salve, non mi funziona più il telecomando del mio decoder digiquest. Che voi sappiate, anche quello è coperto da garanzia? Se non lo fosse, dove posso trovarlo nuovo?

Comunque se il decoder è in garanzia pure gli accessori sono coperti.

Salve a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo messaggio, ovviamente una richiesta :icon_redface: .
Anche a me non funziona più il telecomando del MHP 3009, cardmania mi dice che me lo può spedire a € 20. Il mio dubbio è: potrebbe anche essere il decoder a non ricevere il comando ed invece il telecomando funzionare correttamente? Che voi sappiate, in un laboratorio di riparazioni possono vedere rapidamente se il telecomando invia l'impulso oppure è guasto?

Grazie.

ciao

Ciao,
ma sai che anche il mio telecomando del 3009 non funziona più? Io pensavo fossero stati i miei figli ma a questo punto sospetto di un problema di fabbricazione. Per fortuna che con la pulsantiera del decoder si riesce a fare quasi tutto. Proverò a prendere un universale, non vorrei che a sostituirlo con lo stesso il problema si ripresenti.

Un'ultima cosa, sei riuscito a prendere in OTA il firmware 917 indicato sul sito MP? Io ho ancora l'832 ma a leggere le caratteristiche sul sito MP dice:

Alta Definizione - HD (High Definition) Il dispositivo è dotato di sintonizzatore per ricevere contenuti trasmessi in alta definizione

che mi sembra molto strano. Chi ha il 917 può confermare che si riesce a vedere l'HD con il 3009?

Grazie e ciao

paracarro69 ha scritto:
Ciao,
ma sai che anche il mio telecomando del 3009 non funziona più? Io pensavo fossero stati i miei figli ma a questo punto sospetto di un problema di fabbricazione. Per fortuna che con la pulsantiera del decoder si riesce a fare quasi tutto.

Già, quasi tutto, visto che non si possono utilizzare funzioni numeriche nel menù, né fare l'aggiornamento software manuale (bisognerebbe premere il pulsante rosso, che sul decoder non c'è).

paracarro69 ha scritto:
Proverò a prendere un universale, non vorrei che a sostituirlo con lo stesso il problema si ripresenti.

Ne ho appena ordinato uno nuovo originale :( :5sigh: ,ti faccio sapere se funzia.

paracarro69 ha scritto:
Un'ultima cosa, sei riuscito a prendere in OTA il firmware 917 indicato sul sito MP? Io ho ancora l'832 ma a leggere le caratteristiche sul sito MP dice:

Alta Definizione - HD (High Definition) Il dispositivo è dotato di sintonizzatore per ricevere contenuti trasmessi in alta definizione

che mi sembra molto strano. Chi ha il 917 può confermare che si riesce a vedere l'HD con il 3009?

Grazie e ciao

Non so, dovrei vedere, ma non credo supporti l'HD.

Ah, a proposito, ho già trovato come si fa per : vedere se un telecomando funziona :D

ciao

Il telecomando è arrivato oggi, per ora funziona. :eusa_shifty:

paracarro69 ha scritto:
Un'ultima cosa, sei riuscito a prendere in OTA il firmware 917 indicato sul sito MP? Io ho ancora l'832

Mhh, da dove si vede la versione? :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: :eusa_think:

Ciao,
per vedere la versione del fw devi fare:

MENU
INFORMAZIONI TECNICHE
DATI PRODOTTO

e poi vedere cosa c'è scritto vicino ad APPLICAZIONE o DOWNLOAD ID.

Io ho la versione 832 ma ho visto che ne è uscita una dopo, la 917, e sempre sul sito di MP dice che il decoder può ricevere contenuti in alta definizione.
Mi sembra molto strano.

Fammi sapere.
Ciao

paracarro69 ha scritto:
Ciao,
per vedere la versione del fw devi fare:

MENU
INFORMAZIONI TECNICHE
DATI PRODOTTO

e poi vedere cosa c'è scritto vicino ad APPLICAZIONE o DOWNLOAD ID.

Io ho la versione 832 ma ho visto che ne è uscita una dopo, la 917, e sempre sul sito di MP dice che il decoder può ricevere contenuti in alta definizione.
Mi sembra molto strano.

Fammi sapere.
Ciao

E' vero: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/boxinterattivo/decoder_DIGIQuest_MHP3009.shtml

ma anche io ho la 832. :eusa_think: E' un errore del sito? Qualcuno può aiutarci?

ciao

Indietro
Alto Basso