Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paracarro69 ha scritto:Ciao,
ma sai che anche il mio telecomando del 3009 non funziona più? Io pensavo fossero stati i miei figli ma a questo punto sospetto di un problema di fabbricazione. Per fortuna che con la pulsantiera del decoder si riesce a fare quasi tutto.
paracarro69 ha scritto:Proverò a prendere un universale, non vorrei che a sostituirlo con lo stesso il problema si ripresenti.
paracarro69 ha scritto:Un'ultima cosa, sei riuscito a prendere in OTA il firmware 917 indicato sul sito MP? Io ho ancora l'832 ma a leggere le caratteristiche sul sito MP dice:
Alta Definizione - HD (High Definition) Il dispositivo è dotato di sintonizzatore per ricevere contenuti trasmessi in alta definizione
che mi sembra molto strano. Chi ha il 917 può confermare che si riesce a vedere l'HD con il 3009?
Grazie e ciao
paracarro69 ha scritto:Un'ultima cosa, sei riuscito a prendere in OTA il firmware 917 indicato sul sito MP? Io ho ancora l'832
paracarro69 ha scritto:Ciao,
per vedere la versione del fw devi fare:
MENU
INFORMAZIONI TECNICHE
DATI PRODOTTO
e poi vedere cosa c'è scritto vicino ad APPLICAZIONE o DOWNLOAD ID.
Io ho la versione 832 ma ho visto che ne è uscita una dopo, la 917, e sempre sul sito di MP dice che il decoder può ricevere contenuti in alta definizione.
Mi sembra molto strano.
Fammi sapere.
Ciao