telecomando echostar

osvysat

Digital-Forum Senior Master
ciao, ho un echostar DVR 7000, non ho mai capito se si possa far funzionare il telecomando del ricevitore satellitare per le funzioni del televisore. Infatti ho visto che ci sono i tasti TV-VCR-AUX e SAT. sapete dirmi com'è possibile far funzionare anche il TV? io ho un MIVAR grazie:icon_bounce:

Ciao! Cmq è abbastanza semplice! devi fare in questo modo : accendi la tv poi prendi il telecomando del dvr7000 e premi fisso il pulsante tv finchè non si accende fisso. A questo punto digiti il codice mentre il pulsante lampeggia e poi quando si spegne provi aspegnere la tv dal telecomando! se si spegne vuol dire che è ok.
I codici per la mivar sono :0216,0290,0291,0292,0516,0609.
Provali tutti finchè non becchi quello che funziona!

peppeclio ha scritto:
Ciao! Cmq è abbastanza semplice! devi fare in questo modo : accendi la tv poi prendi il telecomando del dvr7000 e premi fisso il pulsante tv finchè non si accende fisso. A questo punto digiti il codice mentre il pulsante lampeggia e poi quando si spegne provi aspegnere la tv dal telecomando! se si spegne vuol dire che è ok.
I codici per la mivar sono :0216,0290,0291,0292,0516,0609.
Provali tutti finchè non becchi quello che funziona!

grazie peppeclio, ho fatto come mi hai detto e funziona....grazie di nuovo e ciao

Indietro
Alto Basso