Telecomando MySky

Gialfero

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi per caso qualcuno sa quanto costa il telecomando MySky se acquistato in un centro autorizzato? Quelli della serie "Gli autentici".

Ho provato a chiedere un telecomando a Sky e mi ha detto che o devo pagare 20 euro per riceverlo a casa (giustificando tale cifra come spedizione) oppure devo acquistarlo in un centro autorizzato!

gli autentici sono molto + cari di 20€...

te nn devi chiedere un telecomando aggiuntivo...ma dire che il tuo si è rotto...e provare e riprovare fino a che nn te lo danno gratis

E l'ho chiesto. Riporto per intero la mail di risposta!

Gentile Cliente,

la informiamo che per la sostituzione del telecomando per guasto, può scegliere una delle seguenti modalità:
• sostituzione con invio al suo domicilio di un nuovo telecomando, al costo di € 19,00 quale addebito per le spese di spedizione;
• acquisto di un nuovo telecomando della serie Autentici di SKY, disponibili presso i nostri SKY Center e SKY Service, nelle più importanti catene della grande distribuzione e nei negozi di elettronica specializzati.

Grazie per la sua e-mail.

Il telecomando del MySKY costa sulle 29.90 mi sembra.

Ho chiamato il servizio clienti dopo la "bella" risposta via mail.

Avevo detto che si era rotto proprio per varie botte e l'operatrice mi ha detto "non lo dica....faccio finta di non aver sentito. Meglio se dice che è guasto solo". Ho risposto che già avevo detto cosi ma volevano farmelo pagare.

Cosi ha detto che ha autorizzato il mio numero cliente a ritirarne uno nuovo presso uno Sky Service "già da ora".

Io ho fatto tutto ciò per avere un secondo telecomando nella seconda stanza in cui vedo sky con il ripetitore.

Che dite mi chiederanno l'altro telecomando indietro ???

Sono andato allo Sky Service senza telecomando e mi hanno detto che per ricevere il nuovo devo consegnare il vecchio. Non posso riceverlo se non accettando di pagare una penale!

Gli autentici sky sono introvabili!

Mi dite come posso fare per ricevere un secondo telecomando mySky??? Non so più quale strada provare!

devi pagare...sempre per il solito motivo...prima ciamavi e loro te ne mandavano uno senza troppi problemi...c'erano veramente tanti furbi che poi rivendevano i suddetti telecomando (se vai a una fiera dell'elettronica ne trovi a pacchi)....ora sky si è infurbita e quindi le sostituzioni sono gratuite se ti si è guastato e se ridai indietro il vecchio telecomando...come logicamente dovrebbe essere

Gialfero ha scritto:
Sono andato allo Sky Service senza telecomando e mi hanno detto che per ricevere il nuovo devo consegnare il vecchio. Non posso riceverlo se non accettando di pagare una penale!

Gli autentici sky sono introvabili!

Mi dite come posso fare per ricevere un secondo telecomando mySky??? Non so più quale strada provare!

Se non lo trovi nei negozi compralo su internet.

ma occhio alle fregature...nn vorrei che preso dalla voglia di risparmio ti mandano un telecomando di skyUK

Indietro
Alto Basso