• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando myskyhd

pocho4ever

Digital-Forum Gold Master
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
4.062
Località
Prov. di Caserta
Il mio ha fatto una brutta fine, mi sto arrangiando vicino al decoder per quel poco che vedo Sky d'estate, ma l'unica soluzione è comprarlo a 20 euro? altre soluzioni più economiche niente? non riesco a leggere i messaggi che arrivano sul decoder... posso fare di tutto con i tasti ma mi sa che premere il giallo non si può e non so se c'è altra soluzione

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
si grazie infatti già lo so che devo pagare 20 euro, volevo capire se ci sono altre soluzioni

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
si grazie infatti già lo so che devo pagare 20 euro, volevo capire se ci sono altre soluzioni

Inviato dal mio Asus Zenfone 2

La sostituzione mi risulta sia gratuita in un centro Sky, paghi solo se te lo fai spedire a casa.
Perlomeno alcuni anni fa funzionava così.
 
La sostituzione mi risulta sia gratuita in un centro Sky, paghi solo se te lo fai spedire a casa.
Perlomeno alcuni anni fa funzionava così.
fed29053d8015dbf94c2a7f78d2f44aa.jpg

non penso in questo caso :D

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Magari se ha smesso di funzionare lo cambiano gratis, se è visibilmente danneggiato no.
E' una mia ipotesi.
 
In effetti mi sembra pure una cosa equa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Una volta andando al service ho visto un cliente portare un telecomando visibilmente deteriorato (addirittura con la chiusura tra le due plastiche mantenuta da due elastici) e gliel'hanno sostituito al momento senza dirgli nulla.
Prova a portarlo al service e vedi che ti dicono, male che vada lo compri a 20 euro.
 
Cambiai in passato e gratuitamente il telecomando. Ora non ricordo la procedura, chiedo, devo contattarli prima o posso presentarmi direttamente in un Sky Center? Pensate che a distanza di anni, sia concesso un secondo cambio gratuito? Sò che la cosa va verificata, la domanda è per sapere se è capitato la stessa cosa a voi.
 
Cambiai in passato e gratuitamente il telecomando. Ora non ricordo la procedura, chiedo, devo contattarli prima o posso presentarmi direttamente in un Sky Center? Pensate che a distanza di anni, sia concesso un secondo cambio gratuito? Sò che la cosa va verificata, la domanda è per sapere se è capitato la stessa cosa a voi.
Io da quando sono abbonato ne avro cambiati 5-6, tutti gratis ovviamente, la procedura e' che prima devi chiamare l'assistenza tecnica, dire che hai problemi al telecomando, loro faranno una segnalazione sul tuo codice cliente e ti diranno a quale service andare.
Una volta al service tu darai il codice cliente e loro vedranno a sistema la segnalazione effettuata dal call center e ti cambieranno il telecomando.
 
Io se si guasta il telecomando vado all'ipercoop e lo compro nuovo
costa 35€ ma non devo impazzire a dietro al servizio clienti
 
Io da quando sono abbonato ne avro cambiati 5-6, tutti gratis ovviamente, la procedura e' che prima devi chiamare l'assistenza tecnica, dire che hai problemi al telecomando, loro faranno una segnalazione sul tuo codice cliente e ti diranno a quale service andare.
Una volta al service tu darai il codice cliente e loro vedranno a sistema la segnalazione effettuata dal call center e ti cambieranno il telecomando.
Grazie, è la conferma che volevo sentire!
 
Io se si guasta il telecomando vado all'ipercoop e lo compro nuovo
costa 35€ ma non devo impazzire a dietro al servizio clienti
Mai dovuto chiedere un telecomando in 13 anni, sicuramente se mi capitasse almeno la prima volta il tentativo gratis da servizio clienti lo farei.
 
Mai dovuto chiedere un telecomando in 13 anni, sicuramente se mi capitasse almeno la prima volta il tentativo gratis da servizio clienti lo farei.

Ma se una volta per un problema di puntamento della parabola han capito fischi per fiaschi volevano farmi sostituire il decoder perché pensavano fosse danneggiato quello auguri sul farti capire che devi farti sostituire il telecomando


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
che numero devo chiamare domani se non riesco ad entrare in chat per fissare l'appuntamento nello sky service e provare con la sostituzione gratuita?
edit: niente da fare, prenotato appuntamento, sono andato.. ma il telecomando è spaccato e mancano i pezzi e mi voleva menare il titolare dello sky service ahahah
me lo può vendere a 15 euro, lo prendo in questi giorni perchè a cambiare vicino al decoder e a non poter leggere i messaggi e a non poter cambiare le impostazioni sto impazzendo..
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso